L'insalata è il piatto unico preferito per la pausa pranzo di tanti professionisti. Al Civico 2 Cavaion vogliono fare la differenza proponendo insalate miste che spiccano per qualità e varietà degli ingredienti usati per renderla invitante e nutriente per davvero.

Il banco insalate 

In questo locale si può comporre un’insalata mista a piacimento scegliendo fra 45 diversi ingredienti con combinazioni illimitate. Al banco insalate troviamo le basi di gentile, rucola o valeriana alle quali possiamo poi aggiungere cetrioli, carciofi o pomodori scegliendo di completarla con frutta fresca o frutta secca, con  germogli di soia o olive taggiasche, con salumi o frutta esotica come l’avocado. Per l'apporto proteico si possono aggiungere carne, pesce e formaggi secondo diverse fasce di prezzo. 

Da portare via 

La posizione di Civico 2 Cavaion è strategica rispetto al traffico commerciale della zona dell’alto lago veronese, si trova poco distante dal casello autostradale di Affi e serve agevolmente tutti i lavoratori di passaggio in zona, diretti in aziende e uffici. Per questo, tutti i piatti di cucina espressa (preparati al momento), piatti freddi, insalatone e macedonie sono take away, serviti in appositi contenitori con sacchettino.

Cosa si beve 

Il momento dell’aperitivo è pensato per garantire un momento di relax dopo una giornata intensa. Si trovano vini speciali di cantine che hanno scelto solo la distribuzione in esclusiva come Partesa, 30 etichette in carta fra rossi, bianchi e bollicine di Triveneto e Trentino Alto Adige; bibite BIO, birre artigianali, cocktail miscelati classici con grande attenzione per l’Americano (preparato con Vermouth particolari e ricercati) e si può abbinare il tutto con ricchi taglieri di salumi e formaggi speciali (come la coppa marinata al vin brulé o il formaggio affinato nel fieno).

Colazione e altre cose da bar 

Da Civico 2 Cavaion si va anche per una colazione con un buon caffè e cornetto (il più quotato è l’integrale al miele), e nella proposta di caffetteria ci sono anche bevande con latte di soia e bocconcini salati già dalle 7 di mattina.

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Carne alla brace mon amour: i consigli di uno chef per farla "al bacio"

Perché il freddo non arresterà la nostra voglia di grigliare.

LEGGI.
×