Il B-Station di via Romana si sdoppia e sabato 18 settembre inaugura una nuova location... sempre in via Romana! Non è uno scherzo: lo staff del locale di riferimento per tutti gli appassionati di buon vino ha deciso di ampliare la propria proposta in un secondo B-Station che si troverà esattamente davanti allo storico locale.
Infatti, visto il suo successo crescente, ormai punto di ritrovo per chiunque desideri trascorrere una serata all'insegna della bontà e visto il crescente bisogno di spazi all'aperto, si è dato il via a questo nuovo progetto.
La proposta food&wine, la qualità e la simpatia dello staff del locale saranno sempre gli stessi. Sembrerà di trovarsi sempre in via Romana 129/r ma con un dehors tutto nuovo con tanti posti a sedere in un bellissimo giardino pergolato con ingresso anche da via Dei Serragli.
Un nuovo luogo magico dove fermarsi, gustare un buon calice dell'ampia selezione di etichette italiane e le prelibatezze del banco con salumi a vista tra cui la selezioni di taglieri variegati (disponibili anche quelli di pesce).
Tante le novità in programma. Tra di esse i tanti eventi di degustazione per assaggiare etichette sempre nuove.
Il 18 settembre si avrà un primo assaggio di tutto questo.
Inaugurazione
B-Station - via Romana 126r
Sabato 18 settembre - dalle 19.00
Prenotazione obbligatoria: +39.331842 7173
Photo by rikkia hughes on Unsplash