Sabato 18 settembre

Il B-Station di via Romana si sdoppia e sabato 18 settembre inaugura una nuova location... sempre in via Romana! Non è uno scherzo: lo staff del locale di riferimento per tutti gli appassionati di buon vino ha deciso di ampliare la propria proposta in un secondo B-Station che si troverà esattamente davanti allo storico locale. 

Infatti, visto il  suo successo crescente, ormai punto di ritrovo per chiunque desideri trascorrere una serata all'insegna della bontà e visto il crescente bisogno di spazi all'aperto, si è dato il via a questo nuovo progetto. 

La proposta food&wine, la qualità e la simpatia dello staff del locale saranno sempre gli stessi. Sembrerà di trovarsi sempre in via Romana 129/r ma con un dehors tutto nuovo con tanti posti a sedere in un bellissimo giardino pergolato con ingresso anche da via Dei Serragli. 

Un nuovo luogo magico dove fermarsi, gustare un buon calice dell'ampia selezione di etichette italiane e le prelibatezze del banco con salumi a vista tra cui la selezioni di taglieri variegati (disponibili anche quelli di pesce). 

Tante le novità in programma. Tra di esse i tanti eventi di degustazione per assaggiare etichette sempre nuove. 

Il 18 settembre si avrà un primo assaggio di tutto questo. 

Inaugurazione
B-Station - via Romana 126r
Sabato 18 settembre - dalle 19.00
Prenotazione obbligatoria: +39.331842 7173

Photo by rikkia hughes on Unsplash

  • APERITIVO
  • INAUGURAZIONE
POTREBBE INTERESSARTI:

Il poke delle Hawaii è diverso da quello italiano?

Il piatto di tendenza in Italia negli ultimi tempi: non passa giorno senza che sia annunciata una nuova apertura ad esso dedicata. Ma come si mangia nel paese dove lo hanno inventato?

LEGGI.
×