Masi Tenuta Canova attiva il servizio delivery per la sua wine experience a domicilio nel weekend

Buon cibo, ottimo vino e il lago di Garda sullo sfondo. Tutto questo è Masi Tenuta Canova, che non rinuncia a farci assaporare la sua coinvolgente wine experience neanche adesso che le porte sono chiuse. La cantina, infatti, straripa di vino e i fornelli sono accesi, perché possiamo godere, a casa, del gusto e dei sapori della tenuta. Tutti i weekend è possibile scegliere tra un menu completo componibile diverso e una lista di vini ogni volta rinnovata. Per chi se ne intende poco e vuole fare la scelta giusta, un sommelier “amico” è a disposizione telefonicamente, dal mercoledì al venerdì, per ascoltare tutte i dubbi sull’abbinamento perfetto. In omaggio, con il menu, anche il dolce, rigorosamente fatto in casa. Tre antipasti, tre primi e altrettanti secondi e una carta dei vini che comprende spumanti, bianchi, rosè e rossi. What else?

È possibile ordinare telefonicamente, dal mercoledì al venerdì, dalle 10 alle 18, oppure tramite la mail canova@masi.it entro le 10 di sabato. Per la cena del venerdì è necessario prenotare entro le 22 del giovedì.
Le consegne vengono effettuate venerdì e sabato (15-18) e domenica (9-12). Le zone coperte con servizio gratuito sono Verona, Peschiera, Lazise, Bardolino, Pastrengo, Bussolengo, Pescantina, Sant’Ambrogio e San Pietro in Cariano. Chi sta in altre zone, contatti comunque la tenuta, non si sa mai.
Consulta online in menu del weekend di Masi Tenuta Canova


Foto dalla pagina Facebook di Masi Tenuta Canova

  • GOURMET IN PANTOFOLE
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Ti spiego perché la marijuana light si usa per il relax

Sempre più persone ne fanno largo uso per rilassare corpo e mente. Ma cos'è veramente la pianta che in America sta facendo parlare di una vera e propria “green rush”, la corsa all'oro verde? Un esperto del settore fa il punto della situazione in Italia e ce ne spiega i benefici.

LEGGI.
×