Il 24 e il 25 dicembre da Hotel Veronesi La Torre

C’è una magia sottile, un’attesa che si mescola al profumo del pane caldo e del tartufo appena affettato. Il Natale da Signorvino La Torre, il ristorante presso l’Hotel Veronesi La Torre non è solo una questione di cibo: è un rito, un momento sospeso in cui ogni sapore sembra raccontare qualcosa di più grande, qualcosa che sa di casa e di viaggio insieme.

Il menu della vigilia e del pranzo del 25 dicembre, creato dallo chef di Signorvino La Torre, è come una storia a più capitoli. Il menu si apre con un antipasto che combina la rusticità del tagliere di salumi con la freschezza della giardiniera fatta in casa, accompagnati da gnocco fritto. Nei primi, il sapore intenso dei tortellini di Valeggio incontra la delicatezza del brodo di cappone, mentre le fettuccine al burro fuso portano in tavola il contrasto tra il formaggio di fossa e il tartufo nero.
Protagonista del secondo piatto è la guancetta di maiale brasata, servita con broccoli di Custoza e accompagnata da croccanti chips di mais e crocchette di patate. Il dessert chiude con un tortino al cioccolato caldo, impreziosito da gelato al fior di latte e frutti di bosco.

Nel prezzo (60 euro a persona - 38 euro per il menù bambini), sono inclusi acqua, caffè e una bottiglia di vino ogni due ospiti, selezionata dal sommelier. 

La prenotazione è obbligatoria, con due fasce orarie disponibili: le 19:30 del 24 dicembre e le 12:30 del giorno di Natale. 

Un'occasione che si posiziona tra tradizione e innovazione con il gusto di celebrare il Natale attraverso i sapori.

Signorvino La Torre @ Hotel Veronesi La Torre
Via Monte Baldo, 22 - Villafranca di Verona
Prenotazione obbligatoria:
signorvino@hotelveronesilatorre.it
Tel: 0458619387
Prenotazioni online.

  • NATALE
  • VOGLIO FARE LA MIA FESTA
IN QUESTO ARTICOLO
×