Dopo i bagordi delle feste, il vostro corpo alza la bandierina bianca in segno di resa? Ci stiamo passando tutti, ma “mal contento, mezzo gaudio” non è proprio la soluzione giusta.
 
C’è solo un modo per aiutarlo: rivolgersi a dei professionisti che sappiano rimettere in moto la macchina perfetta che, se curata bene, è il nostro organismo.
 
Ed ecco che, a Castrignano De’ Greci, arriva in nostro soccorso un eccezionale team di campioni del wellness, ognuno con le proprie attitudini e competenze, pronto ad affrire uno spazio di aggregazione che contribuisca al benessere fisico e sociale.
Parliamo di I-Care Centro Sportivo, un vero e proprio “resort dello sport”, inaugurato da qualche mese, con un’offerta a 360 gradi atta a garantire servizi di alta qualità in ogni ambito e per ogni necessità.



Tutto nasce dalla grande mente imprenditoriale di Gigi Gianfranco Congedo (chi di voi non è mai stato al Balnearea Beach a Otranto?) che decide di creare, in posizione strategica (a soli 15 minuti da Lecce) e in un contesto naturalistico di enorme bellezza, un circolo del padel munito di ben 5 campi (affiliato con FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel), con annesso centro sportivo, per permettere al cliente di far parte di un ambiente dinamico da vivere in maniera attiva.


 
All’interno del centro, nuovo di zecca, troviamo un studio personal e centro massaggi con attrezzature all’avanguardia firmate Technogym, guidata da Igor D'Ambrosi, esperto di marketing del benessere e dal personal trainer specializzato in allenamento funzionale, nonché educatore alimentare, Tiberio Ancora (ex calciatore professionista e in passato personal trainer di Chelsea, Roma, Juve, Torino, Lecce, Atalanta e della Nazionale Italiana). Li affiancano un team di professionisti, con un grande bagaglio esperenziale, che non lasceranno nulla al caso, analizzando situazione per situazione, creando un piano personalizzato per ogni esigenza.



Si continua poi con il centro estetico curato da Igor D’ambrosio, titolare di numerosi centri estetici pugliesi. Al suo interno una deliziosa spa, focalizzata su massaggi e trattamenti anti age, con sauna e criosauna, dedicata a chi abbia voglia di rigenerarsi o semplicemente di regalarsi una coccola post allenamento. Perché non possiamo fermare il tempo ma dobbiamo scegliere come viverlo.


 
 In questa bellissima bolla di benessere non manca una clubhouse, dove il professionista potrà lavorare tra un’attività e l’altra, fare networking o semplicemente consumare un piccolo pasto prima di tornare alla routine giornaliera.
 
Dulcis in fundo, sempre all’interno della struttura, troviamo un ufficio medico che ospita fisioterapisti o medici dello sport, un valore aggiunto di enorme pregio per chi mette la propria salute a 360 gradi al primo posto.
 
Realizzare un centro polivalente significa, senza ombra di dubbio, scrivere il futuro, ogni euro speso nello sport, o nel benessere generale, è un euro speso bene.

I-Care, centro sportivo polivalente - Via Vecchia Cave Melpignano, Castrignano De' Greci (LE). T: 08360105363295454933

  • GLI ADDETTI AI LAVORI
  • BENESSERE
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Carne alla brace mon amour: i consigli di uno chef per farla "al bacio"

Perché il freddo non arresterà la nostra voglia di grigliare.

LEGGI.
×