Tonio e Angela, fratelli nella vita e nel lavoro, sono pronti ad accogliervi in un luogo magico

Divertimento e buon cibo sono il solido connubio su cui Angela e Tonio hanno costruito la fortuna del Twins. Siamo a Canosa di Puglia, in un locale che, in passato, era il punto di riferimento per i frequentatori di discoteche. Oggi ai tavoli interni ed esterni ci si siede per assaporare i piatti curati pensati e creati dalla storica cucina del Twins, accompagnati da musica selezionata. Sì, perché le restrizioni continuano a limitarci, ma la voglia di divertirsi - ovviamente in sicurezza - è tanta. E i due fratelli canosini lo sanno bene.

Dall’aperitivo alle cene spettacolo

Il Twins offre un ampio spazio all’aperto e una sala interna, in cui si possono ospitare banchetti e piccole cerimonie private. All’esterno c’è anche un ampio parco giochi, completo di servizio baby sitting, in modo da non limitare il divertimento e il relax dei genitori. Al Twins si può venire per una cena, ma anche solo per salutare la fine della giornata con un aperitivo rinforzato. Il bancone del bar e il suo custode sono a vostra disposizione.


In più, non perdetevi le cene spettacolo: sono il pezzo forte di questo locale, che da sempre mette l’intrattenimento musicale al centro della scena. Se siete alla ricerca del gruppo perfetto per il vostro matrimonio, potreste trovarlo proprio durante una di queste serate. Qui hanno suonato e suonano tutti: si va dalla musica d’ascolto a quelli che, con pezzi anni 70 e 80, fanno alzare tutti. C’è persino chi mette in scena - con successo - la tammurriata napoletana. E ricordate: il giudizio del pubblico al Twins conta molto. Solo i gruppi che piacciono, tornano ancora.

Cosa si mangia ora al Twins

Il menu del Twins è molto vario, ma la cosa più importante è che cambia continuamente. Con la ripresa estiva, deliziosi panini gourmet hanno trovato posto in carta accanto a farciture esuberanti e golosissime per le pizze (come quella con crema di gorgonzola, radicchio trevigiano e gherigli di noce), oltre a nuovi primi e secondi. Se avete voglia di qualcosa di più "easy", fatevi tentare dal gigantesco tagliere di salumi e formaggi.


Il Twins è a Canosa, ma questo non significa che il pesce sia un cibo esotico, anzi! Per questo i fratelli hanno deciso di introdurre il Poke: il celebre piatto di origine hawaiana mette d’accordo tutti, anche chi è a dieta, ma non ha voglia di rinunciare a una serata tra amici. Da non perdere anche la Tartare di polpo con cipolla rossa caramellata o il Panino con misticanza, pomodorini, guanciale croccante, salsa rosa aromatizzata all’arancia e mazzancolle.

L’ultimo boccone, quello dolce

I dolci cambiano sempre, ma il dessert che non riesce a sparire dalla carta è il tiramisù. Tutto merito della deliziosa crema al mascarpone, fatta a mano dallo chef.



Twins - via Lavello, 42 Canosa di Puglia. T: 0883662100

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
  • Twins

    Via Lavello 42, Canosa Di Puglia (BT)

POTREBBE INTERESSARTI:

Carne alla brace mon amour: i consigli di uno chef per farla "al bacio"

Perché il freddo non arresterà la nostra voglia di grigliare.

LEGGI.
×