L’Hotel Veronesi La Torre ​

L’Hotel Veronesi La Torre è un hotel 4* Superior alle porte di Verona, adatto a chi non si accontenta dei normali standard di categoria, nasce dalla ristrutturazione di un monastero e fonde architettura rinascimentale con design contemporaneo: vi si trova una corte interna con giardino all’italiana e i rivestimenti in pietra rosa di Prun, mentre inconfondibili dettagli design di Gaetano Pesce, Verner Panton, Cappellini, Le Corbusier, Antonio Citterio, Castellani & Smith e molti altri costellano l’arredamento. Le porte di ogni stanza sono rivestite con un marmo diverso e ogni camera è differente dall’altra per dimensioni e arredo, e l’hotel propone pacchetti vacanze in famiglia o in coppia, weekend benessere e promozioni per viaggi di business e di piacere.
 

Il Wellness Center dell’Hotel Veronesi La Torre 

Il Wellness Center dell’Hotel Veronesi La Torre è un ambiente elegante, sofisticato e all’avanguardia per il benessere del corpo e della mente: a disposizione dei clienti interni ed esterni dell’hotel ci sono la piscina interna di acqua salata completa di angolo idromassaggio e cromoterapia, la Sauna Finlandese con panchine in legno e umidità ridotta dell’aria, il bagno di vapore rivestito in marmo e la doccia aromatica con essenze tropicali, una vasca Jacuzzi esterna, una sala fitness con attrezzi Technogym e una sala attrezzata per pilates, un angolo relax con musica e libri.
 

Cerimonie e matrimoni da favola all’Hotel Veronesi La Torre 

Questa è una vera cornice romantica per un matrimonio indimenticabile, che mette a disposizione un elegante allestimento nella corte verde con giardino all’italiana e l’alta cucina del ristorante interno La Torre 22 con menu personalizzato, attenta selezione di pietanze (presidi Slow Food) e ampia scelta di vini. Gli sposi possono alloggiare nella prestigiosa Sweet Tower Suite e la sposa può usufruire di un trattamento speciale sull’abito da sposa negli Atelier Emé.
 

Il ristorante interno La Torre 22 

La Torre 22 è il ristorante interno dell’Hotel Veronesi La Torre, aperto tutto l’anno per ospiti dell’hotel e per clienti esterni; a capo della brigata di cucina c’è il giovane e creativo chef Luca Basso, che sperimenta nuovi accostamenti di sapori ad ogni stagione, si ispira alla tradizione locale ed ai prodotti del territorio veronese (utilizzando molti ingredienti dei Presidi Slow Food) con cenni di ricerca innovativa, e propone un Menu à la carte e un Menu Gourmet stagionale eccellenti. Vi sono diversi spazi adattabili a diverse esigenze per visitatori, banqueting, meeting ed eventi: sul totale di 120 posti a sedere in 2 sale ristorante, sono disponibili anche due salette private per meeting di lavoro e per cene romantiche a lume di candela con proposte di matrimonio.
 

Il bar interno Corte 22 

Il bar interno Corte 22 dell’Hotel Veronesi La Torre è aperto tutto l’anno per ospiti dell’hotel e per clienti esterni. Ha ottenuto la prestigiosa certificazione Gambero Rosso perché pensa cosmopolita con prodotti della terra italiana e sapori del resto del mondo ed è una location azzeccatissima per feste, aperitivi ed eventi serali. Qui si organizzano ricchi coffee break in abbinata ai meeting aziendali, usufruendo degli spazi suggestivi della struttura, inondati di luce naturale.
 

Meeting aziendali 

Hotel Veronesi La Torre è una moderna location per meeting aziendali, in posizione strategica vicino all’aeroporto Catullo di Verona: dispone di un centro congressi interno costituito da undici sale meeting perfettamente integrate nella struttura architettonica, che regalano una dimensione di lavoro creativa e fuori dall’ordinario; ogni sala ha diversi spazi e capienze e fornisce supporti tecnici (videoproiettori con risoluzione 1024×768, schermi, DVD, microfoni, videoregistrazione, room combining e wi-fi, oltre a kit congressuale per i partecipanti e servizi privati).

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
×