All'Excalibur per godere di specialità della cucina, ottime birre e tanta musica live

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

La location
La storia dell'Excalibur ha inizio nel 1994 e da allora ha consolidato la sua fama grazie alla sua capacità di unire con sapienza una cucina di qualità a variegate forme di divertimento. Ospitato in una struttura di ampio respiro, il locale dispone di un accogliente e spazioso giardino, che nella bella stagione permette di trascorrere serate all'aria aperta in totale relax: talmente ampio da accogliere anche un attrezzato parco giochi in cui far divertire i più piccoli, in totale sicurezza

Il menù
La cucina, propone: antipasti di carne e di pesce, gustosi panini e piadine, invitanti taglieri di salumi e formaggi, abbondanti insalate, ottime carni alla brace ed innumerevoli stuzzicherie con cui accompagnare una buona birra, la bevanda che è da sempre icona del locale, rappresentata da ben 10 vie di varietà alla spina, nazionali ed internazionali, anche artigianali. A ciò si aggiungono le pizze, il cui sapore è arricchito dalla cottura nel forno a legna, disponibili anche con impasti di farine speciali come quella kamut, ai 5 cereali e di farro.

Il divertimento
Diversi gli appuntamenti con il divertimento: l'Excalibur ospita ogni settimana appuntamenti di musica dal vivo, che vedono come protagonisti gruppi emergenti, cover band o artisti di fama internazionale. Non mancano, inoltre, coinvolgenti serate a tema.

L'Excalibur è disponibile ad accogliere feste private e piccoli ricevimenti e permette di assistere a partite di calcio ed eventi sportivi su maxischermo.
 

  • RECENSIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×