Fino al 21 settembre a Reggio Calabria gli eventi si sprecano. Aggiungi mare, cucina, cultura e il gioco è fatto.

Toto vacanze agli sgoccioli, devo decidere periodo e meta. Io voglio mare, lui vuole la buona cucina, io voglio cultura, lui vuole divertimento, entrambi vogliamo uscire tutte le sere e vivere a pieno la meta prescelta, al riposo ci penseremo un'altra volta. E poi la soluzione, Calabria on the road, vista la proposta eventi dell'Estate Reggina non abbiamo più avuto dubbi.


Si profila un programma di serate da "grande soddisfazione", vedi alla voce live del Reggio Live Fest, per cominciare, con Max Weinberg&Band, Alessandro Quarta, Queenmania e Katia Ricciarelli, Max Gazzè, The Beatbox con la Roma Philarmonic Orchestra, Carl Brave e Levante al Castello Aragonese.


Ma l'Estate Reggina non è solo questo; mostre, mercante in fiera, incontri, street food, l'area 51 Fitness Event, teatro, sagre con il meglio della cucina locale e il progetto Campari Academy Truck in tour: la formazione itinerante che vuole raccontare la cultura del bere miscelato responsabile e di qualità. In programma masterclass con mixologist nazionali, corsi di bartending con i docenti di Campari Academy, drink experience, molti dei quali, visto l'anno del centenario del Negroni, dedicati ad uno dei cocktail italiani più famosi nel mondo.


Valige praticamente pronte, il mare spettacolare di Calabria ci aspetta: Grotticelle, Chianalea di Scilla o Tropea? Cartina alla mano, sarà un girovagare fatto di bellissimi colori e contrasti. Tappa certa anche il Museo Archeologico Nazionale di Reggio, così come il Castello Aragonese o il "più bel chilometro d'Italia", lungomare Falcomatà. Noi abbiamo le idee chiare, ma siamo certi di avere convinto anche te. 

  • TURISMO
  • CONCERTI
×