Saòr parte alla grande con quattro serate inaugurali, 12-13 e 19-20 giugno

Un’apertura che sa di speranza, di coraggio e di Venezia, anche in provincia di Treviso. Venerdì 12 e sabato 13 giugno, doppia serata inaugurale, con replica la settimana successiva, 19 e 20 giugno, per Saòr, la nuova realtà enogastronomica di Mogliano Veneto in Piazza Duca d'Aosta 32, che ci proietta già dal nome nell’atmosfera lagunare. Ristorante, cicchetteria e vineria che racconta la tradizione veneta in modo contemporaneo, con l’utilizzo di prodotti di stagione e, soprattutto, del territorio.
Dalle 18 si parte con l’aperitivo all'insegna della cicchetto-mania, per continuare con la cena alla carta, entrambi preferibilmente su prenotazione. Tra le proposte in menu ci sono lo spaghetto Saòr con la mitica cozza Mitilla di Pellestrina, il piatto di Gran Crudo e la frittura de doge. Da bere, poi, i vini, selezionati, si abbinano perfettamente ai piatti gourmet.
Le serate sono accompagnate dalla musica live di Giswing (12-19 giugno) e di Marco Schwaiger (13-20 giugno), per un piacevole momento di relax all’insegna del buon cibo, del buon vino e della buona musica.
Info e prenotazioni al numero 3332365359.



Foto di copertina courtesy del locale

  • NUOVE APERTURE
  • INAUGURAZIONE
IN QUESTO ARTICOLO
  • Saòr

    Piazza Duca D'Aosta 32, Mogliano Veneto (TV)

×