Intorno non troverai alti palazzi, strade asfaltate e traffico rumoroso; entrando in questo esclusivo beach club sarai abbracciato dalla vera macchia mediterranea. Il White di Ostuni si contraddistingue per l’amore ed il rispetto autentico della terra: tutta la sua location si sviluppa infatti intorno alla natura, lasciandole lo spazio necessario per far sbocciare e fiorire le sue piante, tipiche della nostra flora pugliese. Ogni passo che ti separerà dal mare sarà fatto su un luogo pulito, elegante ed esclusivo. Un piccolo angolo di paradiso dove, grazie alla spiaggia riservata ai clienti, sarà possibile apprezzare ogni singolo minuto della stagione estiva. Non c’è estate senza buon cibo e frizzanti alcolici e tutto lo staff del White lo sa.



Il locale nasce nella calda estate del 2013, precisamente il giorno di san Lorenzo, il 10 agosto. Da quel giorno è diventato il punto di riferimento per aperitivi, serate spensierate ma anche piene di ritmi scatenati. Le stelle di quella notte continuano a portare fortuna ad un locale molto frequentato, dallo stile elegante e dalla vista mozzafiato. C’è del romantico in ogni calice di instancabili bollicine, soprattutto se consumato comodamente in riva ad un mare incantevole. La punta del diamante del White è sicuramente rappresentata dagli aperitivi in spiaggia, che si prolungano piacevolmente fino e oltre il tramonto. I fedelissimi sanno già dove posizionarsi, nell’angolo migliore del locale: è dietro le palme, che trattengono e nascondono gelose tutti i raggi del caldo sole arancione che sta tramontando.



Oltre alle romantiche vibe rivolte ad ovest, il White continua a sprigionare sorprese estive anche e soprattutto la sera. Il djset, cangiante ogni giorno della settimana, ti accompagnerà verso i ritmi della notte con un’energia sempre più crescente. I generi musicali variano molto dagli ospiti nazionali ed internazionali presenti, ma prediligono sound tipici del reggaeton e dei classici pop & dance. Le porte del locale sono aperte ad eventi privati, cene e pranzi esclusivamente su prenotazione. La selezione food segue gli alti standard di tutta la location, offrendo un immancabile menù di specialità di pesce, crudo di mare, fritture e molto altro.



Se tuffarsi in un mare così limpido e cristallino ti sembrerà irresistibile, possiamo assicurarti lo stesso per tutta la selezione di vini, bollicine e cocktail firmati White. Le ottime bollicine italiane Ferrari potranno cullarti dolcemente tra i sapori di una delle migliori etichette alcoliche del mondo. Ed ancora, calici di rosato Tramari, vini San Marzano e fiumi di Nastro Azzurro. Per gli amanti delle beverage analcolico, niente paura ce n'è anche per voi: qui vengono prodotti degli smoothie stagionali, ovvero dei freschi frullati di frutta fresca tritati con ghiaccio.



Gli incontri musicali e le cene spettacolo sono già programmati per tutta l’estate. Ecco alcuni highlights dei migliori eventi di agosto:
- 10 agosto: buon compleanno White! Le bollicine Ferrari completeranno la serata dedicata al sesto compleanno del locale, che ha in serbo numerose sorprese per tutti i suoi invitati!
- 14 agosto: aspettando Ferragosto nel migliore dei modi. Relax, buon cibo e tanta musica spensierata.
- 15 agosto: si festeggerà da mattino a notte fonda, non risparmiando neanche un beat!
- 25 agosto: Alex Neri dj coronerà l’ultima domenica di Agosto. A seguire djset con Nico Rinaldi Tomy e Paolo Mele, con le voci Gabriella della Piana e Pierp.

L’esclusivo beach club vi aspetta tutti i giorni per l’#AperiSunset a partire dalle 18.

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Ti spiego perché la marijuana light si usa per il relax

Sempre più persone ne fanno largo uso per rilassare corpo e mente. Ma cos'è veramente la pianta che in America sta facendo parlare di una vera e propria “green rush”, la corsa all'oro verde? Un esperto del settore fa il punto della situazione in Italia e ce ne spiega i benefici.

LEGGI.
×