Via Asinio Herio 21, Chieti (CH)
(Questo evento è passato)
Un posto che non immagini. Dove il legno di frassino, faggio e iroco, fatto arrivare direttamente dalla Scozia, si integra con armonia con la pietra del fondaco nel centro storico di Chieti, fra mattoncini, archetti, divanetti e tavoli in legno. L'idea era quella di proporre un pub in perfetto stile scozzese, l'unico qui in zona: riuscita alla perfezione.
Menù
Il locale si trova proprio sotto il ristorante Grotta del Cavallone (stessa gestione) e gode delle sue pizze cotte al forno a legna, fino alla carne alla brace, arrosticini e altro cibo tipico da pub.
Da bere
Il buon bere qui la fa da padrone, con una selezione di birre che vanno dalle lager base a quelle ad alta gradazione, una fruttata e amara, fino alla Dragoon e alla Guinness. I whisky viaggiano dai classici e quelli riserva. E ancora ci sono i rum, i long e gli short drink.
Gli appuntamenti fissi
Il locale è molto frequentato dagli universitari e a loro è dedicata la serata del lunedì con selezioni fra 70/80, revival, commerciale e italiana. Sempre per universitari anche il giovedì, quando si aggiunge il karaoke. Il venerdì live musi con gruppi a rotazione.
(Giugno 2013)