Shawarma...il kebab 'italiano' dove i sapori italiani sono 'easy to eat'!

Pubblicato il 23 settembre 2015

Shawarma...il kebab 'italiano' dove i sapori italiani sono 'easy to eat'!

Carne certificata e tutta italiana:
-    I sapori mediorientali sono il frutto dell’attenzione posta sull’ingrediente principale: la carne che qui è selezionata e tutta italiana.
-    Il “rotolo” ci kebab contiene soltanto carne di pollo e tacchino.

Dalle stuzzicherie ai kebab farciti…un’esplosione di colori e sapori:
-    Patatine fritte, potatoes stick cheddar, bocconcini di pollo, indian mashrooms, chicken bamboo…più ci si vizia più vien voglia di provare le prelibatezze a base di formaggio cheddar, panatura croccante speziata col curry e il pollo marinato insaporito col bamboo.
-    Non mancano i mitici felafel adatti anche ai vegetariani e preparati con ceci, cumino, sedano, coriandolo, cipolla e un pizzico di aglio
-    Consigliatissime le due versione del kebab: classico con la piadina o in versione Pita!

Qui trovi le salse che non trovi da nessun altro kebabbaro:
-    La Hummus è la salsa tradizionale mediorientale adatta ad ogni piatto ed è base di sesamo, ceci, olio e un pizzico di aglio. 
-    Per chi ama la dolcezza c’è la Honey mustard a base di mostarda miele e spezie. Mix di dolce piccante invece con la salsa al Mango.
-    Non manca la classica salsa Yogurt e per chi preferisce i sapori decisi consigliatissima la ranch a base di uova, aglio, olio e spezie.
-    Voglia di piccante? Da Sahawarma non manca la versione soft con la salsa Japapeno e quella very hot della Hell’s India.

Il medioriente strizza l’occhio a vegani e vegetariani:
-    Molti dei piatti di Shawarma (così come le salse) sono adatte ai vegetariani a partire dai felafel!
-    Un piatto ad hoc il locale lo riserva ai vegani grazie al Vegan triangles: trangolino vegano a base di seitan con carote, peperoni, piselli e mais in impanatura croccante.

Pulito ed accogliente…tutto qui rende “easy to eat”:
-    Il locale è pulito e confortevole con tavolini all’aperto e al chiuso.
-    Tutta la cura di Daniel la si vede nella scelta di un arredamento semplice ma sgarciante dove l’oro e il viola (colori tipici dell’oriente) riempiono lo sguardo.
-    A conquistarvi, oltre ai piatti, sarà la simpatia e la gentilezza del titolare e gli addetti ai lavori!

E’ il primo kebabbaro “italiano” in città. E’ il primo kebab dove i sapori dell’india si sposano perfettamente con la qualità del pollo e il tacchino nostrano certificato.

Shawarma vi farà amare ancor di più la cucina orientale grazie ad un menù dove tra stuzzicherie, kebab in piadina o kebab Pita, vi verrà voglia di assaggiare tutto. Ambiente accogliente, pulito e reso ancor più gradevole dlla scelta dei colori tipici del medioriente (oro e viola) è frutto della volontà di Daniel (titolare) di regalarci un posto dove gustare le prelibatezze indiane con la certezza di sapere cosa stiamo mangiando. Tutto ottimo, dai felafel, alle potatoes stick cheddar, passando per il chicken bamboo e lo Shawarma kebab con un’eccellenza in più: l’ampia scelta di salse tra piccante, agrodolce e classicità. Qui tutto è "easy tu eat" e c’è spazio anche per vegetariani e vegani…provare per credere!

  • CENA
  • PRANZO
  • DOPOCENA
IN QUESTO ARTICOLO
  • Shawarma

    Via Vestina 223, Montesilvano (PE)

×