INDIRIZZO:

Via Trieste 5c, Padova (PD)

ORARI:

aperto tutti i giorni 12:00 → 14:30, 17:00 → 00:00.

TELEFONO:

3889380507

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Pizza; Bruschette; Panini; Primi piatti e carne

DA BERE:

Birre artigianali; Amari; Etichette di vini del territorio

REVIEW 2NIGHT

Una grande passione per la birra e la sua produzione, questa la base del locale (il quinto della famiglia Il Birrone) sorto in pieno centro a Padova e divenuto ormai punto di riferimento della città. Un'oasi di benessere e relax dove godere di un pranzo veloce tra il lavoro o lo studio, comodo e centrale con un parcheggio proprio di fronte come sempre di fronte, uno spelendido campetto da basket dove fare due tiri e rinfrescarsi con un'ottima birra fresca. Qui infatti la padrona di casa è proprio lei, la birra, artigianale e ben studiata per soddisfare ogni esigenza e palato, anche quello più difficile: non a caso ogni mese vi è una nuova birra alla spina. Un modo di intendere il lavoro, ma soprattutto il bere una birra, differente dal solito poichè qui nulla è prodotto appunto, per produrre, ma per rendere felice il cliente perchè sì, la birra rende felici! 
Un locale che piace a grandi e piccini, giovani universitari e adulti che qui trovano tutto ciò che cercano: una birra (anzi molte birre) ottime nonchè artigianali - e sempre monomarca - una cucina espressa colma di gusto e un prezzo che è sempre onesto e corretto. Non è finita qui però perchè il grande punto di forza di Birrone Padova - e di tutti i locali del marchio - sono il gran numero di eventi che settimanalmente vengono realizzati. “Cervellone Quiz”, “Belive Poetry Slam” ma anche musica live sempre diversa o “That’s Burlesque”. Cosa volere di più? Ah si, sei in centro ma a due passi da diversi ampi parcheggi. 

  • PUB
PROMOTIONAL REVIEW

Birra artigianale, eventi bellissimi e in centro a Padova: che tridente perfetto ha questo locale?

Il 2023 è stato un anno importante per tutto il marchio Birrone che si è affacciato così sul 2024 potendo contare non solo su solide basi - e su un prodotto che piace e che continua a piacere - ma anche, e forse soprattutto, su un grandissimo traguardo raggiunto. Nel 2023 sono infatti diventati a tutti gli effetti un Birrificio Agricolo (lo erano già dal 2020) con Filiera Completamente Italiana. Un risultato questo che non solo rende colmo di gioia Simone Dal Cortivo, mente e cuore dietro il...

LEGGI TUTTO

ALTRO SU BIRRONE PADOVA

×