Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
-->
aperto 17:00 → 01:00; chiuso martedì.
TELEFONO: SEGUI SU:fritti, pizza, carne, primi di cucina romana
Lambic beer, Craft Beer, Cocktail,
Musica live folk, rock, jazz
In Via Acireale, al confine tra San Giovanni e Il Pigneto c'è un oasi metropolitana dedicata alla birra: è Ninkasi Craft Beer House. Con 28 vie di birre artigianali, oltre 100 etichette in bottiglia e una Lambiquerie a 6 vie dedicate a Lambic e Sour, Ninkasi è un vero tempio della birra. Accanto a questa sconfinata offerta di birra da tutto il mondo da mangiare trovi un'ottima pizza romana cotta nel forno a legna, bruschette, taglieri di salumi e formaggi ma soprattutto tanti fritti golosi e invitanti. Montanarine, olive ascolane, pepite di pulled pork, anelli di cipolla, supplì e tanto altro. Ampio( 300mq) e confortevole Ninkasi è il posto perfetto per le tue serate in compagnia: nel loro fresco beer garden o nelle loro comode sale puoi venire per mangiare, bere birra, ascoltare musica live, e giocare a biliardino o freccette (con 5 board a disposizione).
A Roma a cavallo tra il Pigneto e San Giovanni, proprio a ridosso dei resti archeologici dello scenografico acquedotto Alessandrino, sorge l’ampio beer garden di “Ninkasi Craftbeer House”. Questa birreria nasce nel 2016 dall’impegno e dalla passione di Tiziano Prestento, grande esperto di birre ed ex-mastro birraio, con alle spalle un passato da mixologist. Il locale prende il nome dalla dea della birra Ninkasi, e mai nome fu più azzeccato: questo è proprio un tempio della birra, dove la “dea”...
LEGGI TUTTO