7mila enoteche chiuse mentre negozi alimentari e supermercati continuano la vendita di vini
Il Covid non colpisce tutti allo stesso modo, la chiusura anticipata alle 18 discrimina ingiustamente le enoteche italiane.
Via Aurelia Km 37300, Ladispoli (RM)
ORARI:aperto da venerdì a domenica, martedì 20:00 → 04:00; chiuso lunedì, mercoledì, giovedì.
TELEFONO: SEGUI SU:cucina di mare, pizza e cucina italiana
birre e cocktail sudamericani, champagne e prosecco, drink classici
salsa, bachata, reggaeton, balli di gruppo, dance e revival
A poche decine di chilometri da Roma ecco il regno dei balli latinoamericani: salsa, merengue, reggaeton per scatenarsi e lasciarsi andare all’euforia dei ritmi latini, dove la musica è rigorosamente suonata sempre dal vivo con gruppi e bande tra i migliori al mondo. Al Pinar si viene per danzare, ma anche per mangiare. Da provare i menù pizza, brace e pesce, quest’ultimo vera specialità della casa.
Autunno 2018
VAMOS A BAILAR! Non importa se faccia caldo o freddo, se ci sia pioggia o vento, al Pinar si balla sempre. Salsa, merengue, reggaeton e tutte le danze latinoamericane con tanto di musica dal vivo. A dirigere le feste il bravissimo Kimbo insieme a Franco Pierucci e agli artisti Micky Jhonson, Delka, Nadra, David Mesa, Francesca Prati e Lele Sarallo. Il dancefloor è uno dei più grandi di tutta la provincia di Roma e si balla fino all’alba. Tanto spazio anche ad altri generi come l’house il...
LEGGI TUTTO