INDIRIZZO:

Via San Pietro, Lipari (ME)

ORARI:

aperto tutti i giorni 00:00 → 05:00, 09:00 → 19:00

TELEFONO:

090983013

DA ASCOLTARE:

commerciale house

REVIEW 2NIGHT

Stabilimento balneare e disco club. Raya è una delle discoteche più frequentate delle Isole Eolie. Di giorno offre uno scenario mozzafiato, sarà per il suo affaccio sullo scoglio di Basiluzzo o per le molte ragazze che prendono il sole in topless.

Di sera si balla sotto le stelle tra ragazzi scatenati e volti noti. Facile trovare tra i divanetti Naomi Campbell, Dolce e Gabbana, Mike Tyson e molti altri. Ricordiamo, nell’agosto del 1996 la cena a lume di candela fra Melanie Griffith e Antonio Banderas, controllati a vista dalle guardie del corpo.

Estate 2017

  • SUMMER PLACES
PROMOTIONAL REVIEW

Perché andare al Raya, il locale più esclusivo del Mediterraneo

PER UNA LOCATION ESCLUSIVA Il Raya hotel nasce negli anni ‘60 quando Myriam Beltrami e il marito Paolo Tilche decidono di investire sull’isola di Panarea, costruendo la terrazza più bella del mondo, sospesa tra cielo e mare. Da allora e fino ad oggi il Raya è diventato l’hotel charme del Mediterraneo, una meta esclusiva famosa in tutto il mondo, dove gli attori di Hollywood e le grandi firme della moda internazionale si sentono a casa: il Raya conta tra i suoi ospiti personaggi come Naomi...

LEGGI TUTTO
×