Movida, in Via Ascanio Sforza 41, al centro del Naviglio Pavese, è un locale storico di Milano, nato nel 1998 come birreria e tavola fredda. Oggi è un ristorante e cocktail bar, aperto a pranzo e a cena, fino a tarda serata. Puoi recarti al Movida per un aperitivo in compagnia, proseguire con una cena raffinata 100% made in Italy e concludere la serata brindando con gli amici. Qui potrai assaggiare, oltre ai classici della cucina italiana, proposte gourmet e rivisitazioni creative dello chef. Antipasti, primi e secondi piatti di carne e di pesce, contorni e dolci: le ricette sono tutte ispirate alla tradizione italiana e mediterranea, accompagnate da un’ampia selezione di vini e cocktail. Dall’aperitivo fino al dopocena potrai gustare gli oltre 90 tipi di Gin internazionali, i distillati e i liquori pregiati e tutti i drink preparati dal bartender di Movida. Le proposte sono molte e continuamente arricchite: birre alla spina e in bottiglia, vini, cocktail classici, “house specialities” e, se vuoi sperimentare qualcosa di diverso e particolare, i “movida premium”.
La location, di classe ed elegante, e l’atmosfera accogliente e rilassata, fanno da cornice a pranzi e cene intime e informali, ma anche feste di compleanno, incontri di gruppo e qualsiasi tipo di evento speciale e personalizzabile. Movida, infatti, offre anche diversi menù degustazione appositamente pensati per queste serate.
“Animazione”, “vita notturna”: è questo il significato del termine spagnolo Movida, ed è questa l’esperienza che il locale meneghino vuole regalare alla sua clientela.