-->
Litoranea Di Levante, Barletta (BT)
ORARI:aperto tutti i giorni 10:00 → 03:30.
TELEFONO: SEGUI SU:pizza, primi di mare
Drinks, Cocktail spettacolari, caffetteria
musica lounge, musica house
Immaginiamo un’oasi lontana dal caos cittadino in cui viversi l’estate in pieno tra piscine, angolo food e beverage, divertimento, che di sera si trasforma nel luogo in cui buona musica e un’atmosfera elegante e raffinata sposa il giusto chill dell’estate. Un luogo così esiste e si trova a Barletta, si chiama Suara Beach Club. Ormai una realtà ben nota per gli amanti della bella vita dell’estate, torna anche quest’anno pronta a farci divertire con un calendario fitto di eventi e la voglia di farci rilassare in ogni modo possibile.
I servizi di Suara si dividono tra giorno e notte. Il giorno vivono ben due angoli piscine in cui rinfrescarsi, un solarium attivo tutto il giorno in cui verranno servite fresche insalate e il classico cibo light “da spiaggia”, ma per i temerari non mancherà mai un gin tonic ben eseguito. Per chi sotto il sole non ci vuole proprio stare, sono attivi i campetti da green soccer e volley, quindi spazio a tornei da combattere all’ultimo passaggio ben piazzato. Suara non esclude nessuno ed ecco pronto un angolo da dedicare ai più piccoli con giochi creativi guidati dall’animazione attiva fino a fine stagione.
Al calar del sole Suara Beach Club diventa un luogo perfetto per viversi un happy hour sussurrato, da viversi con un calice di vino, aspettando lo spuntare della luna e l’apertura dell’angolo gourmet. Qui si potranno gustare piatti semplici della tradizione pugliese di terra e mare, pizza compresa. La serata si arricchisce di eventi calendarizzati fatti di cene spettacolo, momenti karaoke e poi, certo, il dj set fino a notte fonda. Una selezione artistica curata da professionisti in cui si succederanno i dj più famosi del panorama nazionale e internazionale. Suara è un luogo in cui per 24 ore ci sono almeno 24 possibilità di divertirsi, Garantito.
Ombrellone, sdraio e piscina non basta più. A dirlo sono proprio gli addetti ai lavori che ogni anno inventano un modo nuovo per farci rilassare mentre le pigre giornate estive scorrono. Abbiamo chiesto a Peppe Di Pace, direttore artistico del Suara Beach Club e cultore del divertimento, qual è la giusta formula per far sì che ci si possa rilassare, ma per davvero. Uno spazietto al sole con sdraio e ombrellone è ancora sufficiente per passare una giornata fuori casa? Assolutamente no. Al...
LEGGI TUTTO