Rossovivo - Simply Red tribute live alla Birreria Prosit

Venerdì 10 novembre a San Vendemiano
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Un'altra serata di musica live in programma alla Birreria Prosit di San Vendemiano, che venerdì 10 novembre vede salire sul suo palco la band ROSSOVIVO, che propone i più grandi successi dei Simply Red, band britannica che ha fatto sognare e ballare molte generazioni dalla metà degli anni 80 in poi.

Il tributo è fedele al soul pop inglese dei Simply Red la cui musica abbraccia tutti gli stili musicali e regala emozioni uniche.
Come gli appassionati sapranno il primo singolo dei Simply Red è “Money ’s too tight (Too Mention )”, al quale seguì l’album “Picture Book” che include il singolo di debutto e la canzone “Holding Back The Years”, pezzo che si aggiudica il primo posto nelle classifiche mondiali.
Gli anni seguenti sono segnati da una serie di album di successo: “Men and Women” (1987), “A New Flame” (1989), “Stars” (1991) altri ancora e, nel 2000, l’album intitolato “It’s Only Love”.
La costante dietro tutto questa scalata è un uomo solo, Mick Hucknall, la cui voce calda e unica è ben espressa dal cantante dei ROSSOVIVO.
Il duo cerca di riprodurre un sound quanto più fedele allo storico gruppo dei Simply Red e offre una serata live magica che unisce divertimento a qualità.

Via Adriatica, 7/1 San Vendemiano (TV)
Info e prenotazioni: 0438 778513
Altre info qui

10 novembre

  • CUCINA E MUSICA
  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×