INDIRIZZO:

Via Ruvo 86/88, Bisceglie (BT)

ORARI:

aperto 20:00 → 00:00; chiuso domenica.

TELEFONO:

0803921478

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Bruschetteria, antipasti, primi piatti e secondo piatti, insalata

DA BERE:

Vini pugliesi, spumanti, birre e distillati

DA ASCOLTARE:

Degustazione bruschette con olio extra vergine d'oliva

REVIEW 2NIGHT

I profumi del territorio nei piatti e nel design della location. Un posto delizioso prima per la vista e poi per il gusto, di cui è impossibile non innamorarsi. All'ingresso si viene subito colpiti dall'essenzialità e dalla raffinatezza del locale, dove il verde giada è predominante: spiccano i lampadari realizzati con vecchi fiscoli disusati, le vegetazioni e tutti i dettagli che lo rendono unico e inconfondibile. Siamo a Olì Olà, il ristorante di Bisceglie nato da un frantoio e condotto con professionalità e passione da Girolamo e Lucia Di Molfetta. Questa location è nata come una bruschetteria, per poi trasformarsi in un risotrante di qualità che offre proposte di ogni genere. Naturalmente, anche in questa trasformazione, l'identità del locale è rimasta riconoscibile. L'olio, infatti, resta indiscusso protagonista in tutte le proposte che fanno parte del menù. Olì Olà offre sia portate d'intrttenimento sia piatti più impegnativi, che spaziano dalle bruschette, passando per gli antipasti, i primi e i secondi piatti, sino ai dolci. A rendere unici i piatti proposti ci pensa lo chef della casa, Sergio Frizzale, che unisce creatività e amore per i prodotti tipici in combinazioni sempre nuove. Ad arricchire la proposta di Olì Olà ci sono una vaasta selezione di vini, scelti da Luca e Maurizio, eccellenze del team sala, tra i migliori su tutto il territorio pugliese e l'offerta di birre targate Olì Olà. Una vera e propria invenzione della casa, dal momento che vengono prodotte grazie alle foglie d'ulivo e si trovano sia nella variante rossa, che presenta sentori floreali, sia nella variante bionda, dalle note agrumate. Un'imperdibile esperienza gastronomica per gli amanti dei sapori autentici e genuini e per chi ama cambiare senza rinunciare alla bellezza delle tradizioni.

Luglio 2023

  • RISTORANTE
PROMOTIONAL REVIEW

A Bisceglie il ristorante di un frantoio propone le birre prodotte con le foglie di ulivo e arriva in finale a "turismo dell'olio"

Dall'incontro tra un frantoio e un'idea nasce Olì Olà, il ristorante biscegliese a conduzione familare, portato avanti da Girolamo e Lucia Di Molfetta. Un'esperienza gastronomica autentica e genuina, partita dal concept di bruschetteria per poi trasformarsi in un vero e proprio punto di riferimento per chi ama i sapori della nostra terra. L'olio come filo conduttore Il cuore pulsante dell'attività è rappresentato dall'olio, prodotto tipico nostrano presente non solo nelle varie portate del...

LEGGI TUTTO
×