Skyline Rooftop Bar, il locale più alto di Venezia

Pubblicato il 14 febbraio 2009

La vista migliore di Venezia” secondo la rivista Lonely Planet.
Lo Skyline Rooftop Bar, situato all’ottavo piano dell’Hilton Molino Stucky a Venezia, è una location moderna ed elegante che offre viste mozzafiato sulla città e sul Canale della Giudecca. L’ampia terrazza è il luogo ideale dove prendere un aperitivo in qualsiasi stagione, o deliziarsi con un light lunch durante la stagione estiva. Il rooftop bar ospita una terrazza panoramica che si trasforma nelle serate estive, offrendo eventi e situazioni sempre nuove. Dalla musica dal vivo ai DJ set per ballare sotto le stelle, a bordo piscina ammirando il panorama.
 
Qualità che va oltre il panorama
L’inevitabile fascino del panorama non è l’unico motivo per visitare lo Skyline Rooftop Bar. L’attenzione per il cliente, il gusto e la creatività ed abilità dei bartender sono al di sopra degli standard. Da un semplice aperitivo, al cocktail perfetto e ricercato: il luogo perfetto per le tue serate veneziane.
 
Cocktail attraverso Venezia
Il menù dello Skyline è un viaggio meraviglioso attraverso i sestieri di Venezia che vi lascerà a bocca aperta!
Pensato nei minimi dettagli dal Team dello Skyline Bar, guidato da Gabriele Cusimano, è adatto ad ogni esigenza: da chi ama gli standard, con una selezione di cocktail nel rispetto della tradizione; a chi ama invece sperimentare, tracciando un viaggio ricco di creatività alla scoperta del cocktail perfetto.

  • APERITIVO
  • DOPOCENA
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

10 giardini molto belli da visitare per i ponti di primavera

Cura maniacale, specie rare, colorazioni stupefacenti in ogni periodo dell'anno.

LEGGI.
×