Via Moncucco 35, Milano (MI)
La Degustazione di Slow Wine 2025, in programma il 19 ottobre a Milano presso Superstudio Maxi (Via Moncucco 35), promette di esserre un evento irripetibile per gli amanti del vino. Con oltre 450 cantine e la presenza diretta dei vignaioli, non esiste in Italia una degustazione con un numero così alto di produttori presenti.
Ogni vigneron propone due etichette: una premiata dalla guida e una a sua scelta, per un totale di oltre 800 vini da assaporare.
L’evento è aperto al pubblico dalle 14:00 alle 20:00, offrendo un’occasione unica di incontro, scambio e condivisione, all’insegna dei vini “buoni, puliti e giusti”, secondo la filosofia di Slow Wine. Con ben 464 iscritti già confermati e pochi posti ancora disponibili, l'edizione di quest'anno ha già superato il record di partecipazione dell'anno scorso, fissato a 455 iscritti.
Il biglietto d’ingresso costa 49 euro (39 euro per i soci Slow Food e Fisar) e include anche una copia della guida Slow Wine 2025.
Una giornata all’insegna della convivialità e della cultura del vino, in un ambiente accogliente e facilmente raggiungibile, a pochi passi dalla fermata della metro Famagosta.
Superstudio Maxi (Via Moncucco 35),
Per informazioni e biglietti, clicca qui.
Altre info qui
19 ottobre