Il nuovo brunch infrasettimanale (e non solo) del Bar Borsa Caffè Bistrot

Pubblicato il 1 aprile 2025 alle 07:00

Il nuovo brunch infrasettimanale (e non solo) del Bar Borsa Caffè Bistrot

Tutti i martedì e venerdì a Cittadella

Al Bar Borsa Caffè Bistrot di Cittadella, il brunch diventa un appuntamento fisso per chi cerca una pausa gastronomica di qualità, senza dimenticare l’esperienza del buon vivere.
Il locale, che mescola la tradizione della cicchetteria con un’anima da bistrot e al contempo da cocktail bar, offre ogni martedì e venerdì, dalle 10.30 alle 13, due varianti di brunch: il soft brunch da 18€ e l'hard brunch da 24€, entrambi personalizzabili con un'ampia scelta di gustosissimi piatti, sia dolci che salati.
La formula invita a comporre il proprio menu ideale, in cui ingredienti freschi e selezionati fanno la differenza.

La proposta gastronomica di questo locale, infatti, che dal 2020 vede al comando Matteo Carlesso, meritevole di aver trasformato il Bar Borsa in un punto di riferimento che riflette l'eleganza di Cittadella, ruota attorno a ingredienti di alta qualità, con piatti semplici ma di carattere. Non meno importante il fatto di poter contare sulla pasticceria artigianale di qualità, con la firma di Pasticceria Biasetto, un’eccellenza patavina che arricchisce il menù con brioche, torte e cioccolatini di qualità superiore.

Il sabato e la domenica il BRUNCH è su prenotazione.
DI seguito i menù brunch nel dettaglio.



P.za Pierobon, 8 - Cittadella (PD)
Info e prenotazioni: +390499569789 - +393492832535 - barborsabistrot@gmail.com

  • BRUNCH
  • EAT&DRINK
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera

Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.

LEGGI.
×