Original Signs: doppio spettacolo notturno in Arsenale

10, 11, 12 febbraio e dal 16 al 21 febbraio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Da venerdì 10 febbraio in Arsenale si terrà Original Signs, un doppio spettacolo sull'acqua notturno in Arsenale, una straordinaria rappresentazione di danza, musica e spettacolo creata per il Carnevale di Venezia 2023, e cullata dall’elemento principe di Venezia: l’acqua. Original Signs è una magica parata che trasforma lo spazio acqueo del bacino dell’Arsenale in una emotiva atmosfera surreale.

I diversi quadri messi in scena da uno spettacolare cast artistico internazionale raccontano l’evoluzione dell’uomo attraverso una continua ricerca comunicativa. Dal corpo che parla ai segni ancestrali della natura, dalla necessità di un contatto con il trascendentale e i suoi simboli celesti all’esigenza di esprimere se stessi con creatività ed arte. Uno spettacolo sull’acqua la cui energia creativa scatena i simboli di terra, acqua, aria, fuoco. Un viaggio dalle origini all’autentico.
Nel suggestivo spazio che un tempo fu la sede della marineria della Serenissima, Original Signs porta in scena trenta performer di carattere artistico poliedrico che sapranno condurre gli spettatori in un viaggio di esplorazione dei segni.

Linguaggi creativi diversi per raccontare l’atemporale necessità umana di esprimersi e trovare un posto nel mondo terreno, nel mondo celeste e nel mondo immaginario.

Gli spettacoli saranno nei giorni venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 febbraio e dal giovedì 16 al martedì 21 febbraio con due repliche giornaliere alle ore 18:30 e alle ore 21:00. 

10, 11, 12 febbraio e dal 16 al 21 febbraio - dalle 18.30 
Arsenale 
Altre info e dettagli qui
 

10 febbraio → 12 febbraio, 16 febbraio → 21 febbraio

  • CARNEVALE

ALTRO SU 2NIGHT

×