STAND UP COMEDY: Chiara Becchimanzi da Old England Pub

Sabato 18 febbraio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Sabato 18 febbraio, dalle 20.30, appuntamento all'Old England pub di Padova con una nuova serata di comicità con la stand up comedy. 
Per la terza volta consecutiva l'ospite sarà una comica proveniente direttamente dalla Capitale: Chiara Becchimanzi, col suo spettacolo "Terapia di gruppo". 
Definirla "comica" in realtà appare riduttivo: Chiara è un'artista a tutto tondo, attrice, autrice, regista, romanziera, progettista culturale, e molto altro ancora, capace di spaziare dal teatro defilippiano alla commedia dell'arte, dalla stand up comedy al dramma shakespeariano, dalla performance impegnata al teatro comico.
Sabato 18 ci presenterà uno spettacolo che è in realtà un flusso di coscienza inarrestabile ed esilarante per esplorare le idiosincrasie vecchie e nuove, gli stereotipi indistruttibili e quelli di cui dovremmo vergognarci, il politicamente corretto, le paure del contagio e il contagio delle paure. In forma di terapia di gruppo, ovviamente: nessuno escluso, all in – potrebbe succedere di tutto: e questo perché il pubblico sarà sempre coinvolto in prima persona, tanto da determinare la direzione (tutta improvvisata) che prenderà il discorso. Dall’ hic et nunc ai massimi sistemi, dalla personalissima esperienza di un’attrice autrice regista stand up comédienne traslochi sgomberi l’arrotino e l’ombrellaio a quella di ogni spettatore/spettatrice, per riderci addosso, conoscerci, innamorarci (insultarci anche) … e poi sentirci meglio di prima. Ovviamente, senza aver risolto niente.

A fare gli onori di casa come sempre Andrea Pilotto e Nicolò Bezzon. 
Sabato 18 febbraio - dalle 20.30 
Old England Pub 
Ingresso gratuito 
Si consiglia la prenotazione 
Info e prenotazioni al numero: 049 689 2516. 
Altre info qui

18 febbraio

  • CABARET

ALTRO SU 2NIGHT

×