Techno Night da Amnesia

Sabato 12 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Amnesia è un punto di riferimento per la scena techno e house di Milano. In via Alfonso Gatto, vicino a viale Forlanini, questo club è celebre per ospitare DJ internazionali e per l'atmosfera intensa e carica di energia che caratterizza ogni serata. Il suo layout e sistema audio di alta qualità garantiscono un'esperienza senza precendenti per i fan della musica elettronica.

Per questo sabato 12 ottobre Amnesia propone una lineup top con in console Ale De TuglieMax Dean and Jo.

Ale De Tuglie è un DJ e produttore italiano attivo nella scena techno e melodic techno, noto per il suo stile che fonde ritmi potenti e atmosfere oscure, il suo sound mescola bassline profonde e sintetizzatori ipnotici, creando set dinamici e progressivi.

Max Dean è un DJ e produttore britannico attivo nella scena house e tech-house. È noto per le sue tracce energiche, caratterizzate da groove coinvolgenti, bassline funky e ritmi che richiamano l'atmosfera dei dancefloor.

DJ Jo è un produttore e DJ italiano di musica elettronica, noto per il suo stile tech house vibrante. Le sue tracce sono caratterizzate da groove coinvolgenti e una solida base ritmica, pensata per le piste da ballo ad alta energia, con elementi moderni della house e influenze minimaliste deep tech.

Info e prenotazioni qui

  • TECHNO
  • ELETTRONICA

ALTRO SU 2NIGHT

×