Festa della donna a Barletta

Pubblicato il: 12 febbraio 2013

Festa della donna a Barletta

Tutte le feste da non perdere per festeggiare con le amiche, dal dancefloor alle cene, via aperitivi

Se è vero che, come disse Carrie Bradshaw in Sex and the City "Certe donne non sono fatte per essere domate, forse hanno bisogno di restare libere finché non trovano qualcuno altrettanto selvaggio con cui correre", venerdì 8 marzo è il giorno adatto a correre, divertirsi e folleggiare a 360 gradi per tutte le donne...o almeno per quelle libere. In questo giorno si festeggia l'amata "altra metà del cielo" di ogni uomo.

Per la Festa della Donna il gentil sesso si concede una giornata dedicata a sè, da vivere tra amiche: che sia per un pacato caffè o una cioccolata calda, una pizza condita con tante chiacchiere e pettegolezzi, o sfrenate danze supportate da cicchetti scalda serata.
Barletta, come ogni anno, per la Festa della Donna ha tanto da offrire coi suoi svariati locali che si dipanano per Via Nazareth, il centro, il borgo antico, Strada Cialdini... L'offerta è variegata, e va dalla cena al late night, dall'happy hour al dj set...basta solo scegliere!

  • FESTA DELLA DONNA
  • EAT&DRINK
  • CENA
POTREBBE INTERESSARTI:

Te lo racconto io lo yoga. Wanderlust 108, ovvero come ho trovato la mia dimensione, divertendomi

L’unico Mindful Triathlon al Mondo. Cinque chilometri da percorrere correndo o camminando, una sessione di yoga e una di meditazione guidata.

LEGGI.
×