Piazzeta Ignazio Falconieri, Lecce (LE)
Orario
20:00Nel cuore della notte di Halloween, le Officine Culturali Ergot si trasformano in un luogo di culto per chi ama le sonorità oscure e le esperienze fuori dall’ordinario. Il 31 ottobre va in scena “Atropo & Noise Off – Terror Live”, una performance che unisce musica, rumore e tensione visiva in uno spettacolo disturbante e affascinante.
Tra installazioni, luci taglienti e vibrazioni inquietanti, il pubblico sarà immerso in una dimensione parallela dove il confine tra arte e terrore si fa labile.
Un Halloween alternativo, pensato per chi vuole abbandonare le formule convenzionali e lasciarsi travolgere da un’esperienza sensoriale e performativa unica.
📍 Officine Culturali Ergot – Lecce
31 ottobre
Fra resti di teatri e necropoli, come fare un viaggio nell’Antica Roma, non solo gastronomico, ma anche archeologico
Alla guida dell’azienda di famiglia alla terza generazione, una passione totale per il suo lavoro e per i suoi prodotti. Oggi Martina Feudo di Caseificio Perseo di Pontinia ci racconta perché l’allevatore, oltre che presenziare a tutta la filiera, deve spingere tanto sul marketing. Bisogna saper raccontare perché questa mozzarella è top, non basta soltanto produrla.