I cocktail dedicati alle celebrity

Pubblicato il 6 maggio 2013

I cocktail dedicati alle celebrity

Con l'estate alle porte, scoppia la voglia di cocktail. Alla frutta, frizzanti, alcolici o non... abbasso il solito mojito, ora vanno i cocktail dedicati ai vip.

Complice l'arrivo dell'estate, la stagione dei cocktail entra nel vivo. Tanti, colorati, dissetanti e ispirati dai personaggi del momento. Sono proprio le celebrity a dettare i gusti di quelli che saranno, possiamo scommetterci, i cocktail più richiesti dell'estate.

Un esempio? C'è il “Born This Way“, il “Judas” o l'“Edge of Glory“ in onore dei tre successi di Lady Gaga; il Bourbon Sour del Buddha Bar di Parigi è stato ripensato in onore di Johnny Depp con mirtillo e zenzero, so fresh!

E ancora, che ne dite di provare di persona queste creazioni? Basta andare a Milano da NèNè che presenta in lista tre cocktail dedicati a Naomi Campbell, Kate Middleton e Belen Rodriguez.

Per la prima un cocktail a base di succo d'acero, la Duchessa di Cambridge, invece, va pazza per il carciofo e proprio con quello del Cilento è preparato il suo cocktail; per Belen Rodriguez una rivisitazione del mojito ma con, badate bene, la rucola d'Ischia in onore del suo compagno Stefano De Martino.

  • MAGAZINE
×