Consigli per una serata con le amiche

La serata con le amiche non si tocca. Punto. Puoi fare a meno dell'uscita modaiola del sabato, del cinema il venerdì e anche del brunch della domenica ma all'appuntamento infrasettimanale con le amiche di sempre non si rinuncia. E' una certezza, come "Una poltrona per due" in tv in pieno periodo natalizio. 

Non è detto che debba essere una serata wild, ma sicuramente non devono mancare cocktails, cibo etnico e un tasso di spettegolio tale da far impallidire il cast di Gossip Girl. 
Ecco qualche consiglio per il tuo appuntamento fisso preferito:

Un cocktail glamour 

Quando vuoi lasciare i problemi a casa e portare fuori solo la spensieratezza, non c'è niente di meglio di un cocktail (che sdoppierà in due, tre, quattro..) all'american bar del Pimm's Good.
Se hai qualcosa da festeggiare, che sia anche solo non aver perso il treno la mattina, prova un Pimm's Cocktail: ti lascerà di stucco. 

Cenetta nippo-pop

In ogni serata fra donne che si rispetti non può mancare del buon sushi. Quello del Ristorante Giapponese Yoshi è davvero di qualità e in più il locale è decisamente stylish. Gustare le loro prelibatezze tra legno chiaro, cuscini e luci colorate saprà ravvivare anche le giornate più nere. 

Un tè coi biscottini

Magari tu e le tue amiche lavorate tutte in centro, ma vedervi è sempre un'impresa. Se lavori nel quartiere Prati ti consiglio di darvi appuntamento al Mamà, per un tè con deliziosi biscottini fatti in casa. Un salotto del gusto da frequentare tutto il giorno.  

Piano b: dolci fatti in casa

Arriva poi quella sera che decidi di staccare la spina da tutto e hai bisogno solo di una cosa: quattro ciacchiere fra donne. Il Mad Fish è il locale perfetto: siediti, ordina del pesce fresco e, se la chiacchierata non fosse stata abbastanza terapeutica, tuffati sui dolci fatti in casa. 

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter.
 

  • APERITIVO
  • CENA
×