Capibara al Kode_1

Pubblicato il 10 dicembre 2014

Capibara al Kode_1

Sabato 13 dicembre

Un nuovo weekend per il Kode_1. Sabato 13 dicembre protagonista della consolle è un dj che ha fatto scrivere frasi di apprezzamento come queste.
"Un disco italiano che suona (felicemente) europeo" XL 
"Sembra quasi di stare in zona Portishead con quei fruscii ovattati in stile Burial. DISCO DEL GIORNO" 
Rockit
"Disco clamoroso, te ne accorgi già alla prima traccia" Rocklab
"Jungle beats e sampling vocale che aprono scenari musicalmente frenetici" Tsinoshibar

Tutto questo per dirvi che il Kode_1 ospita Capibara. Sfumature Hip-hop riportate a livello elettronico macchiate di Afro-beat, suoni che viaggiano lastricando strade post-witch e ambient-dub. 
Il suo album di debutto "Jordan" (White Forest Records) miscela i mondi dell’hip hop e della dancefloor. E' un concentrato di ritmo e suggestioni capace di incrociare il downtempo anni 90 e il dubstep dei nostri giorni, passando per ritmi afro, voci melliflue e campionamenti digitali.


Assieme a Capibara Kode_1 ospita un altro interessante dj set con Sgamo WTFU.
Bpm sempre variabile, hi-hats in 64esimi, e sub-bass sono gli ingredienti del suo set che alterna classici della dancefloor a sue tracce ancora inedite. WTFU! è l'emisfero chiassoso che lo ha portato a suonare nei migliori club della Puglia, ma anche a Roma, Milano, Londra affiancando personalità musicali molto varie tra loro come kode9 e shigeto, Subsonica, Dr. Lektroluv, Aphrodite, Digi, David Rodigan, Maztek, Far Too Loud, Linea 77, Dargen D'Amico.



Info: 0803325047, 389 151 9232  
free entry

www.kode1.it

  • DANCING
IN QUESTO ARTICOLO
  • Kode_1

    Piazza Xx Settembre 10, Putignano (BA)

×