CONCERTO: OOdal live da Logout Records

Sabato 18 marzo
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Sabato 18 marzo da Logout Records si terrà l release party in collaborazione con Santeria Records, Audioglobe, A Buzz Supreme. 

Dalle 17.00 in poi al via il concerto di Oodal che si esibirà live presentando "Due punti", il nuovo album - release party. 
A seguire: live show di presentazione dell'album, a seguire dj set. 

OODAL
"Atmosfere oniriche e seducenti caratterizzano l'esordio degli oodal, band nostrana amabile nel mescolare sonorità elettroniche e alt senza rinunciare ad un'attitudine autoriale.." (BlowUp marzo 2023)
Gli oodal presentano l’album ‘Due punti’ in uscita il 17 marzo per Santeria Records. Suggestioni musicali che vanno dai Verdena agli Slowdive passando per The xx e tracce di cantautorato. Così come il nome del gruppo è un termine non traducibile con una sola parola in italiano (in lingua tamil indica il gioco delle parti tra due amanti che ostentano una finta rabbia per ritrovare l’intesa amorosa) anche la musica degli oodal è difficilmente traducibile e catalogabile. Melodie e riff seducenti nascondono le “reali intenzioni” di canzoni che parlano di certezze che si sgretolano, ossessioni che intrappolano, la fine delle cose.

Logout Records
Sabato 18 marzo - dalle 17.00
Ingresso libero 
Info qui

18 marzo

  • CONCERTI
  • FESTIVAL

ALTRO SU 2NIGHT

×