Qui tutto si fa "come una volta"


Il Binario 24 è il posto giusto da scegliere sia a pranzo che a cena, con la sua vasta scelta di piatti gourmet e non solo. Dal pranzo alla cena si sfornano una grande varietà di pizze, per tutti i gusti ed esigenze. Qui anche una semplice pizza margherita può sorprendere con particolari di qualità: infatti viene realizzata con puro fiordilatte fresco. Inoltre il Binario 24 cambia volto e propone una raffinatissima cucina gourmet: le sperimentazioni in cucina si traducono in piatti scenografici dal gusto originale. Il menù viene rinnovato costantemente proprio per garantire la freschezza e la periodicità delle materie prime impiegate nella produzione dei piatti serviti. Dagli antipasti, ai primi, il Binario 24 apre le porte solo a prodotti di qualità. Una particolare attenzione è rivolta ai clienti con intolleranze: tutto lo staff sarà lieto di illustrare eventuali allergeni, diligentemente segnalati all’interno del menù. 
 



La cucina del Binario 24 è una cucina reale, fatta di prodotti che seguono la stagionalità corrente e la disponibilità giornaliera per alimenti come il pesce fresco. Ciò che rende originale la loro cucina è la passione e la creatività nella preparazione: guardando ed assaggiando un loro piatto si può riscoprire lo stesso entusiasmo e la cura nei dettagli che li rappresentano. 

Una location recentemente ristrutturata che mantiene il suo stile raffinato ed essenziale in tutti i suoi ambienti. Proseguendo verso il fondo della sala, gli occhi di tutti si rivolgono subito alle enormi vetrate che si affacciano sul giardino antistante. Luce, luce e ancora luce in tutti gli angoli della sala principale. L’arredamento, volutamente bianco, esalta ancora di più la luminosità e la raffinatezza della location. La cucina è adiacente alla sala ed è facilissimo sbirciare curiosi dai vetri delle porte. 

  • EAT&DRINK
  • RECENSIONE

scritto da:

Federica Scaramuzzi

Sarà banale, ma adoro la pizza e i gattini del web. In compenso sono alla ricerca di locali insoliti e originali. Dalla Murgia alla Laguna.. sono cacciatrice ufficiale di hidden gems! Odio il piccante e adoro la pasta al forno barese (originale) di mia nonna Graziella.

POTREBBE INTERESSARTI:

Il poke delle Hawaii è diverso da quello italiano?

Il piatto di tendenza in Italia negli ultimi tempi: non passa giorno senza che sia annunciata una nuova apertura ad esso dedicata. Ma come si mangia nel paese dove lo hanno inventato?

LEGGI.
×