Torna la Milano Fashion Week Women's

Dal 18 al 24 febbraio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

A Milano torna la Moda Donna con le sue sfilate ed i suoi grandi eventi. In programma dal 18 al 24 febbraio 56 sfilate, 96 presentazioni, 2 presentazioni su appuntamento e 34 eventi tra arte, moda e cultura. Per quest'anno si è anche annunciata la collaborazione tra il Comune di Milano e la Camera Nazionale della Moda Italiana che hanno firmato un protocollo d’intesa per la realizzazione di iniziative culturali e azioni condivise a sostegno dell’intero comparto moda per il biennio in essere, 2020-2021. Fra le tante sfilate e gli eventi, alcuni sono aperti al pubblico. 
Una delle più significative quella del 22 febbraio alle 15:00: FashionableEcoArtShow, un vero e proprio flash mob in prossimità del Duomo che mira a riflettere sui temi della crescita sostenibile, dell'impatto ambientale, dei cambiamenti climatici attraverso il talento artistico di fashion designer che presenteranno capi ispirati ad opere d’arte.
A seguire alle 16:30 una sfilata a Palazzo dei Giureconsulti per promuovere l'adozione di modelli di produzione e consumo responsabile.

Vari luoghi 
Dal 18 al 24 febbraio 
Ecco il calendario completo: 
https://www.cameramoda.it/it/milano-moda-donna/

 

18 febbraio → 24 febbraio

  • MODA

ALTRO SU 2NIGHT

×