VINCENT DE ROBERTIS, CUORE E MENTE DEL GUENDALINA

Pubblicato il 23 giugno 2011

VINCENT DE ROBERTIS, CUORE E MENTE DEL GUENDALINA

Nel 2011 la disco salentina compie quindici anni, conosciamo il suo art director

Quindici anni di Guendalina! Non sembra vero, ma la spettacolare discoteca salentina ha tutti questi anni di successi alle spalle.
Oltre a tutti gli ospiti nazionali e internazionali che hanno calcato la consolle del Guenda, uno dei suoi personaggi più rappresentativi è sicuramente l'art director Vincent De Robertis, la persona che ha diretto il locale riuscendo ad ottenere tutti i riconoscimenti che fanno il vanto della disco.

«Lo stile che il locale dal '97 ha portato avanti è quello underground con un pubblico giovane – spiega De Robertis – adesso però, visto l’orientamento del mercato, sto cercando di dare un’impronta meno estrema. Rimarrà sempre un locale house come è stato concepito, però ho deciso di alternare per il futuro anche dj più conosciuti dal grande pubblico, come ad esempio David Guetta, che si esibirà qui il 15 Agosto. Voglio ricreare un mix di tendenze dalla techno alla progressive, dall’electro alla commerciale, in modo da accontentare tutti i tipi di pubblico, mantenendo sempre la concezione di un locale house».

Info: 3286244634



Mirko Galletta

  • DANCING
  • HOUSE
POTREBBE INTERESSARTI:

Bandiere Blu 2025: elette le più belle spiagge d'Italia per un'estate da sogno

Sul podio Liguria, Puglia, Calabria. 15 nuovi ingressi e 5 fuori.

LEGGI.
×