Ti dico dove vanno ad Halloween tutti gli studenti di Padova e chi è lo special guest!

Pubblicato il 23 ottobre 2022

Ti dico dove vanno ad Halloween tutti gli studenti di Padova e chi è lo special guest!

Preparate trucco e maschere per vivere una notte di Halloween davvero indimenticabile. Lunedì 31 ottobre 2022 alla Fiera di Padova arriva UAU: l’evento dedicato alle matricole dell’università di Padova, che proprio quest’anno festeggia 800 anni di storia.

Special guest della festa è il rapper di fama mondiale Gué Pequeno, uno degli artisti musicali più conosciuti del momento, che non sarà l'unico ospite. La serata procederà a ritmo di musica con i deejay set di Rudeejay e Andy-J, ma verrà animata anche dai Breakers team Vgmania, dai 5 Schei e dal truck esterno di Radio Peter Pan con raeggeton fino a mezzanotte.

L’accesso è consentito solo ai maggiorenni, a partire dalle 21 fino alle 3 del mattino, e il costo dell’ingresso è di 25€ con consumazione compresa. All’esterno sono presenti i food truck con possibilità di bere e mangiare e per chi volesse assicurarsi un tavolo all’interno o ricevere ulteriori informazioni basta chiamare il numero 3935177337.

L’evento fa parte del Praga Festival - la prima edizione di una rassegna di musica e spettacoli, con artisti nazionali e internazionali di più generi - che si svolge dal 28 ottobre all’1 novembre nel Padiglione 78 di Fiera di Padova in via Niccolò Tommaseo, 59. Lo spazio fieristico, a pochi passi dal centro della città, è caratterizzato da un’architettura industriale di inizio ‘900 e dato l’ampio spazio interno è la location perfetta per divertirsi in compagnia.

Quando - Lunedì 31 ottobre
Dove - Fiera di Padova - Via Niccolò Tommaseo, 59

Per partecipare compila qui

Foto di Biagio Camiggio 

  • TRIBÙ DELLA NOTTE
  • DJ SET
  • HALLOWEEN

scritto da:

Alice Burato

Un nome e un destino: vivere nel Paese delle Meraviglie. Amo la pasta alla carbonara, l'odore delle pagine dei libri mentre li sfoglio e giocare a tennis quando ho bisogno di staccare la spina. La mia attività preferita? Cercare nuovi ristoranti da provare.

POTREBBE INTERESSARTI:

Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera

Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.

LEGGI.
×