Perché The Hidden Pub è un angolo nascosto di Piazza del Carmine da scoprire

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

È UN PUB INSOLITO
- Il nome The Hidden Pub si addice perfettamente alla sua posizione un po' nascosta in piazza del Carmine e agli oggetti insoliti nascosti all'interno del locale. Non sorprende che i gestori Alessio e Annalisa siano dei creativi: lui, da anni nel mondo della ristorazione ma appassionato di storia e sceneggiatura, lei, di fotografia.
- La saletta collocata in fondo al locale non è il classico ambiente da pub, ma ha un'atmosfera accogliente, originale e rilassante, dove a fare da padroni sono i dettagli: oggetti vintage come vecchie radio, televisione, macchina da cucito, poltroncine di pelle rossa.

BEVI BENE
- Puoi scegliere tra diverse birre alla spina: Carlsberg Jacobsen, Grimbergen, Brooklyn East IPA, Andechs, Theresanier, Guinness, più una birra sempre diversa che cambia mensilmente. Tra le birre in bottiglia di diversa provenienza trovi le americane Speakeasy Big Daddy, Scarlett e Metropolis, le inglesi Shepherd Neame Brilliant Ale, India Pale Ale e Double Stout, la cecoslovacca Malastrana, le italiane ReAle ed Amber Shock e Vudù del Birrificio Italiano, la birra senza glutine Žatec, sidro alla mela.
- Puoi bere anche cocktails classici, cocktails a base di birra, ma anche di assenzio, distillati classici e limited edition, tra cui whisky e rum notevoli, Pastis, liquore all'anice francese, ottimo come aperitivo, vini italiani che spaziano dal nord al sud, di cui cui alcuni biologici.

PUOI MANGIARE FINO A TARDI
- La cucina è aperta da apertura fino alle 02:00 e propone hamburger, hot dog, spiedoni di carne, ali di pollo al forno, nachos, fritto di verdure come cipolle, friggitelli, patate, mozzarelline fritte, ma anche piatti per celiaci e vegetariani e piatti tradizionali di stagione.

È UN LUOGO IN CUI E' PROMOSSO LO SCAMBIO CULTURALE
- Diverse sono le attività proposte: esposizioni di fotografia e di pittura, serate di musica dal vivo.
- Puoi anche giocare a qualche gioco da tavolo, messo a disposizione di tutti, o leggere i libri ordinati sugli scaffali. Qui, infatti, viene promosso il book sharing e lo scambio culturale: ognuno può portare e/o prendere un libro. 

PUOI VENIRE A VEDERE LE PARTITE
- Il pub trasmette le principali partite di calcio e di altri eventi sportivi nazionali.
 

  • EAT&DRINK
  • ARTS
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×