NEW YEAR'S EVE 2012 @ AMBASADA GAVIOLI

Pubblicato il 15 dicembre 2011

NEW YEAR'S EVE 2012 @ AMBASADA GAVIOLI

La festa di capodanno nel tempio della musica slovena

Il party ospiterà un vero e proprio re della Techno music: The Advent. È un nome alquanto appropriato per Cisco Ferreira, un uomo che è stato attore nella creazione e sviluppo della musica techno dall'inizio della storia di questo genere musicale. Dalla suo primo prezzo uscito  
nel 1988 ha inanellato capolavori uno dietro l'altro e fatto ballare migliaia di persone nei migliori festival e club del Mondo.

Ospite
di spessore del Capodanno isolano il DJ greco Spiros Kaloumenos che ha acquistato nel corso della sua lunga carriera una invidiabile esperienza, facendo della musica la sua ragione di vita. Fin dall'inizio la musica electronica ha avuto un enorme influenza sul suo stile personale, in cui riconosciamo melodie nord europee con beats e bassline di impronta nord america e canadese.

Oltre alle star internazionali
in consolle ci saranno coprotagonisti nazionali di alto livello: Psiho, dj e produttore lubianese (elemento immancabile di numerosi techno party in Slovenia), Veztax (titolare dell’etichetta Vezotonik), Gumja, dj che prosegue la techno-missione  ormai da anni grazie anche agli eventi presso il club sloveno Simfonija di Unec, Tomy DeClerque, (carismatico dj e produttore sloveno annunciato per essere una delle icone futuro della musica elettronica ) e Alex Cvetkov, altro dj e produttore lubianese.

NEW YEAR'S EVE 2012

Sabato 31 dicembre
ore 23.00

Ambasada Gavioli

industrjska cesta, 10
Izola – Slovenia

Ticket:

19€ (in prevendita)

  • DANCING
  • CAPODANNO
POTREBBE INTERESSARTI:

Bandiere Blu 2025: elette le più belle spiagge d'Italia per un'estate da sogno

Sul podio Liguria, Puglia, Calabria. 15 nuovi ingressi e 5 fuori.

LEGGI.
×