I fratelli Mallardo insieme allo scoppiettante team di sala si prepara a rendere indimenticabile la prossima stagione.

Mucho calor, ma anche mucho gusto! L’estate non deve toglierci la voglia di mangiare bene. Lo sanno bene i Mallardo Brothers di Quattropassi Ristorante Pizzeria, che si preparano a una nuova estate ricca di sapori. Con il loro scoppiettante team hanno in serbo tantissime novità, tutte da vivere nel magico vicoletto nel centro storico di Corato.

Le novità del ristortante

Chef Antonio Mallardo si prepara a una delle sue stagioni preferite, quella in cui gli ortaggi danno il meglio con colori e sapori che sanno di sole. Dalla sua cucina tornano i primi live, con tante novità da scoprire giorno per giorno. In più, grandi novità anche sugli antipasti, tra cui spicca la frittura di calamari al lime per iniziare la cena con la giusta energia. Per chiudere in dolcezza, le mani di Antonio si dedicano ai semifreddi tanto amati dagli aficionados di Quattropassi.

Le novità in pizzeria

Tornano le pizze stagionali del Maestro Leonardo Mallardo. A queste, grazie alla creatività esplosa nel Quattropassi Lab, le zucchine incontreranno gli impasti alternativi alla barbebietola, quello ai cereali andrà ad abbracciare prosciutto crudo e burratine. Da non perdere le sperimentazioni sulle basi semi e curcuma.

In alto i calici

Per una serata davvero unica - ma anche un buon pranzo della domenica - non può mancaere un buon calice di vino. Per questo Paola e Monica, fide timoniere della sala di Quattropassi, hanno messo mano alla carta dei vini, inserendo le migliori etichette che raccontano la Puglia in cantina. Si va dal capostipite dei rosati della regione, il Five Roses, per arrivare alle migliori referenze di San Marzano e al grande Susumaniello di Tenuta Viglione.


 

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
×