I concerti di musica jazz del weekend al Laguna Libre

Venerdì 1 e sabato 2 novembre a Venezia
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Un altro weekend da non perdere firmato Laguna Libre Eco-ristorante e World Jazz Club è in arrivo, con due serate che combinano jazz, world music e una cucina certificata RS360 – Ristorazione Sostenibile 360. 

Venerdì 1 novembre: Big Pulse 4et – Modern Jazz
Il Big Pulse Quartet è formato da alcuni dei più talentuosi musicisti italiani: Michele Polga al sax tenore, Dario Carnevale al pianoforte, Lorenzo Conte al contrabbasso e Pasquale Fiore alla batteria. La loro musica riflette il meglio del jazz contemporaneo italiano, con una combinazione di tecnica e passione che li ha portati sui palchi dei principali festival jazz. Una serata imperdibile per gli amanti del modern jazz.
Doppio set: 1830 & 20.45

Sabato 2 novembre: World Jam Session Jazz ospiti Eleonora Strino, Zeno De Rossi, Giulio Corini
Un’altra World Jam Session Jazz che realizza la vocazione internazionale del Laguna Libre. Questa volta, la grande e talentosa chitarrista Eleonora Strino guiderà l’improvvisazione insieme a due musicisti di altissimo livello: Zeno De Rossi alla batteria e Giulio Corini al contrabasso. Le interpretazioni e la maestria della Strino assieme a De Rossi, Corini e i musicisti che prendono parte alla Jam session, promettono di far vivere un’esperienza musicale come quelle che si potrebbero ascoltare nei più grandi jazz club del mondo.

Info dettagliate e prenotazioni sul sito http://www.lagunalibre.it
Chat Whatsapp +39 0412440031

1 novembre → 2 novembre

  • CUCINA E MUSICA
  • JAZZ

ALTRO SU 2NIGHT

×