Cursed: Bptsm & Nikita da Colorificio Kroen

Sabato 13 maggio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Sabato 13 maggio al Colorificio Kroen si terrà Cursed, una grande festa all'insegna della musica da ballare e da cantare. 

BPTSM & NIKITA W (Spite | IT, live)
BPTSM cade da un cloud, si collega a Milano e libera una connessione aperta per tutt*.
È una bambola-errore che vi battezza, mixando suoni sintetici, femminilizzando i pitch e urlando tramite voci di plastica al malfunzionamento di sistema. Nikita W è una producer, cantautrice, DJ, e vamp evocata a Roma e attualmente stabilitasi a Milano (la riconosci perché è quella stereotipicamente goth).

Insieme alle loro consorelle gestiscono il collettivo musicale SPITE ( @spite000 ), con cui pubblicano ‘4EVA’, EP collaborativo farcito di casse rimbalzanti che resettano i pensieri che creano spazi Queer reali e sicuri dove poter r-esistere.

VIBRISSE ( IT, DJ set)
VIBRISSE è un progetto a due teste di base a Torino che lavora attraverso selezioni frenetiche ed imprevedibili sulla demolizione di qualsiasi tipo di separazione tra generi musicali, persone ed emozioni, concentrandosi su hardcore ad alti BPM ma incorporando allo stesso tempo influenze dalla scena club digitale contemporanea.
Sulla pista da ballo il duo crea esperienze euforiche dove pezzi provenienti da tutto lo spettro hardcore si incontrano con insospettabili hit prese da altri stili altrettanto movimentati (slowstyle, EDM, 160 club, donk). Le loro tracce e i loro mix senza compromessi sono apparsi su etichette e collettivi come Safe Cloud Records (FR), Country Music (SE), Burenhinder (BE), Club Late Music (FR), Nightcore4TotalSluts (UK), Wixapolonia (PL), Gabber Industries Berlin (DE), Ashida Park (AU), Soul Feeder (ITA/DE), Unizone (CZ), The Donkline (UK), e molto altro ancora.

4WALLZZ (PL, DJ set | IT debut)
4WALLZZ è una donna, una dj e una persona queer con base a Poznań.
Unə dei nuovi acquisti della mitica label/party Gabber Industries Berlin, i suoi set sono un mega misciotto di hardcore, hard techno, hyperpop, donk, nightcore e qualsiasi cosa nel mezzo. Gli aggettivi che meglio descrivono i suoi mix sono succulento, hard, veloce e mattissssssimo 

Sabato 13 maggio - dalle 23.00
Colorificio Kroen 
𝗜𝗡𝗙𝗢
Contributo: 10€ con tessera AICS (5€ per chi la deve fare)
𝗧𝗘𝗦𝗦𝗘𝗥𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢
Non sarà possibile tesserarsi direttamente in entrata.
L'ammissione a socio va richiesta entro le 17.00 del giorno dell'evento a questo link > https://www.colorificiokroen.it/tesseramento.html
𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗥𝗜𝗦𝗘𝗥𝗩𝗔𝗧𝗔 𝗦𝗢𝗖𝗜 𝗔𝗜𝗖𝗦. 
Altre info qui

13 maggio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×