Cena poetica alla Corte dei Miracoli

Giovedì 7 settembre a Milano
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Giovedì 7 settembre alla Corte dei Miracoli va in scena la nuova cena poetica, un evento che coinvolge tutti (cuochi, poeti e amanti del palcoscenico) in un torneo che porterà i primi tre classificati ad essere pubblicati su una nuovissima rubrica messa a disposizione dalla rivista della corte dei miracoli la “Tigre di Carta”!
COME FUNZIONA?
Per partecipare basta arrivare ad inizio serata e dichiarare che si intende gareggiare! questo vi farà inserire in scaletta.
Chiaramente sarà possibile parteciparvi unicamente con contenuti d’autore.
QUANDO?
La competizione avrà luogo dalle 21.30 fino alle 22.30, dopo le 22.30 continuerà invece la scaletta di chi invece non compete, come di consueto, fino ad esaurimento voci.
COME SI VOTA?
La giuria è formata da colleghi scrittori e poeti che reciteranno lungo tutto l’arco dell’evento (quindi non necessariamente in gara), verrà fornita una scheda sulla quale si potrà scrivere il nome del poeta che si è più apprezzato inserendo il tutto in un urna posizionata sui tavolini.
COME SI VINCE?
La rivista esce ogni quattro mesi perciò colui che alla quarta cena poetica avrà totalizzato più voti sarà il vincitore!
COSA SI VINCE?
Il primo classificato vincerà la pubblicazione sulla nuova rubrica dedicata alla poesia della “Tigre di Carta” di un testo in prosa più due poesie a sua scelta, mentre il secondo ed il terzo vincono una poesia ciascuno.
CONTRIBUTO 3€ (con tessera)

TEATRO CORTE DEI MIRACOLI
via Mortara, 4, Milano - Tel. 340 103 7937
Altre info qui

7 settembre

  • ARTS
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×