Capodanno: NYE all'Amnesia Milano

La notte tra sabato 31 dicembre 2022 e domenica 1 gennaio 2023
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Una festa in musica da Amnesia per il Primo dell'Anno, per iniziare al meglio e all'insegna del divertimento. Dalle 2 di notte tra sabato 31 dicembre e domenica 1° gennaio Amnesia propone una no-stop elettronica in collaborazione con Where. In console Alex De Tuglie, Iglesias, Roberto Surace, Alex Rubia, Blacksun e Vithz.

Alex De Tuglie oscilla con equilibrio tra tech house e techno; sempre più presente nelle console che contano, De Tuglie arriva all’Amnesia dopo aver suonato al Burning Beach Festival a Bali e al Pacha di Barcellona. Il britannico Iglesias è un dj e producer sempre più al centro della scena elettronica, grazie soprattutto ad una serie di release per etichette discografiche quali Moon Harbour, elrow, Sola e Solid Grooves. Innovazione e creatività sono i principi che lo guidano nelle produzioni e nei suoi set. Roberto Surace ha saputo entrare nell’élite dei dj e producer in grado di firmare un inno ibizenco: il brano “Joys", uscito su Defected nel 2019, remixato da Todd Terry e Purple Disco Machine e capace di aggiudicarsi i DJ Awards a Ibiza.

Dj e producer milanese, Alex Rubia sin da giovanissimo si è dedicato alla musica elettronica, con release per label quali Desolat e una sistematica presenza nei party underground meneghini. Blacksun si sta meritando sempre più il ruolo di periodic resident che l’Amnesia Milano, iniziato in quanto componente di Liability Production, realtà nata e cresciuta proprio all’Amnesia. Il milanese Vithz arriva all’Amnesia Milano dopo i suoi set al Sumdayzfestival di Roma e al fabric di Londra: il suo è un percorso che parte da lontano e che lo sta portando a suonare in tutto il mondo.

Domenica 1 gennaio - dalle 2 del mattino 
Amnesia
Dettagli evento %7D]qui
Info biglietti qui

31 dicembre → 1 gennaio

  • CAPODANNO

ALTRO SU 2NIGHT

×