DaMa: il successo del Gluten Free!

Pubblicato il 7 novembre 2016

DaMa: il successo del Gluten Free!

Il ristorante pizzeria di Montesilvano che ha rivoluzionato il concetto di 'intolleranza'!

Era il locale che mancava e in poco più di un anno è riuscito a farsi amare...da tutti! Eh sì perché la pizzeria DaMa, nata da un connubio d'amore, ha suscitato subito l'amore di tutti i commensali. Soprattutto degli intolleranti al glutine!



Sì, è vero, sono sempre più i locali che scelgono di dedicare parte dei loro piatti a chi ha delle intolleranze alimentari, ma sono pochi, anzi pochissimi, quelli in grado di garantire ai più fortunati e coloro che invece ad alcuni alimenti devono rinunciare, quelli in grado di abbattere proprio l'ostacolo della rinuncia.

Ristorante pizzeria con una scelta amplissima in entrambi i menù, DaMa è in grado di far sedere tutti a tavola e far sì che le differenze nei piatti non siano affatto percepibili. Differenze di alcuni ingredienti che si traducono sempre nel top del buon cibo.



Che si opti per una fantastica pizza preparata da Davide che solo nel menù ne ha almeno 37, ma che ogni giorno ne inventa una nuova (vedi l'ultima con zucca, provola e funghi champignon), o per la cucina casereccia (perché qui l'Abruzzo docet), ce n'è per tutti: persone che seguono un'alimentazione classica, vegetariani e intolleranti al glutine. 



La facilità nel raggiungere il posto mette quel qualcosa in più che ti fa decidere di puntare dritto verso il confine tra Montesilvano e Pescara per gustarti magari delle olive all'ascolana tra gli antipasti (in versione senza glutine per chi ne ha bisogno), arrosticini, primi della tradizione e chi più ne ha più ne metta.



Un locale da Serie A dall'antipasto al dolce dove, tra l'altro, gustarsela in tv...la serie A!

Info e prenotazioni:
0859049496 

  • PRANZO
  • CENA
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Bandiere Blu 2025: elette le più belle spiagge d'Italia per un'estate da sogno

Sul podio Liguria, Puglia, Calabria. 15 nuovi ingressi e 5 fuori.

LEGGI.
×