CRAZY DRIVE DINNER: ROCKABILLY SI NASCE!

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Fondato da quattro duri ragazzoni amanti della cultura hot rod, il Crazy Driver Diner è il maggior punto di ritrovo per gli appassionati dei “fifty’s” americani (mitici anni ’50 U.S.A.) e dei collezionisti di auto americane.

Praticamente sempre aperto, sette giorni su sette; sfama dalla mattina, con colazioni a base di donuts e milkshake, per passare al pranzo, con menù alla carta, fino alla sera, quando si può ordinare anche un intero tacchino di 2,5 kg al forno.
Il sabato la cucina è aperta dalle 12 all´01:30 e la domenica da mezzogiorno a mezzanotte e mezza.

È imperdonabile non lasciarsi tentare dalla sua cucina, che accontenta qualsiasi fascia di età.

Da provare assolutamente l´hamburger di 4 kg "Crazy Monster"che si può dividere (volendo) con gli amici. Gran scelta di carni rosse e bianche. Antipasti americani; dolci che vedi nei film americani, ma anche burritos e fagitas che fanno invidia a qualunque cuoco messicano.

La sera si può bere birra americana o internazionale, così come i più svariati tipi di cocktails: dai classici agli speciali.
Venerdì è la serata dedicata alla live music con gruppi che suonano rigorosamente rock'n'roll e rockabilly; la consumazione è facoltativa, ma la prenotazione del tavolo è d´obbligo.

D´estate ci sono raduni ed eventi dedicati agli appassionati di auto americane d´epoca e moderne, che vengono da tutta Italia.
Riviste a tema in loco da leggere seduti ad uno dei 100 posti interni o dei 60 esterni (al coperto).

Wi-fi libero. Fa anche "take away".

Ottobre 2012

  • APERITIVO
  • CENA
  • COVER BAND

ALTRO SU 2NIGHT

×