White party con cruditè, tapas e bollicine per l'inaugurazione di MAIO Restaurant & Rooftop

Giovedì 28 settembre a Roma
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Grande festa per l'inaugurazione di MAIO Restaurant & Rooftop, che festeggia il suo debutto in società con una serata speciale a base crudité, tapas e bollicine sui tetti di Roma.
Sulle bellissima terrazza con vista al 7°piano, infatti, giovedì 28 settembre va in scena un party in bianco per festeggiare un menu speciale dedicato agli amanti del crudo (non a caso si chiama RAW BAR) con le bollicine di un grande champagne, Moet Chandon, in occasione della Ryder Cup.

Un luogo dedicato con una proposta dove il sapore del mare è protagonista insieme a ricercate tapas, da gustare con Moet Ice Imperial o con cocktail creati per l'occasione.

Lo chef Luca Seveso ha creato per questo un menu ad hoc, suddiviso tra cotti e crudi con proposte, come: il polpo rosticciato con crema di patate e aneto, salicornia; capasanta scottata, mela verde, coulis di lamponi; panzanella toscana, baccalà in oliocottura; pakchoi alla plancia, ikura, ponzu e miele; per gli amanti del crudo non può mancare l'ostrica belòn servita con perle di yuzu e scalogno; e poi spiedino di frutta in osmosi con crumble di more; guncan di angus con caviale, zenzero e wasabi, gambero rosso con rum e arancia. 

Con il nuovo Raw Bar, Maio Restaurant & Rooftop, arricchisce la sua proposta gastronomica di qualità che spazia dalla prima colazione alla cena, con la volontà di far vivere esperienze di gusto diverse. 

Il White party di giovedì 28 settembre, con dj set, sulla terrazza romana di MAIO Restaurant è aperto al pubblico previa prenotazione (info.roma@maiorestaurant.com).

Rinascente Roma, via del Tritone

 

28 settembre

  • INAUGURAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×