Eldorado Tex-Mex è a Pescara

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il locale si ispira all'Eldorado, la terra promessa dell'immaginario dei pionieri pensata ad ovest degli States nel nome dell'oro, delle ricchezze e della fortuna. 

Menù
Serviti da uno staff di professionisti, pronto a soddisfare anche il cliente più esigente, qui si trovano il meglio del food americano e le specialità messicane, anche in versione piccantissima. Ci sono ad esempio arrosti e stufati, un'ampia offerta di antipasti, gli hamburger, il cui formato varia dai 160 ai 240 grammi, sempre preparati con carne fresca e a mano. Tutto è realizzato in cucina, fino ai dolci, con materie prime fresche e di qualità. Al bando i prodotti pronti insomma. Possibilità di menu concordati. C'è anche menù bambini e a pranzo opzione di cucina italiana a partire dai 5 euro; la spesa media per un pasto abbondante varia dai 12 ai 18 euro. 

Il locale 
L'ambientazione è quella Tex-Mex, fra fondine di pistola, bisacce da cavallo e sombreros alle pareti. 
Un grande pittogramma ricorda una scena tipica della vita nella prateria e, ancora, ci sono ruote di carro, corna e, nume tutelare del locale, un pistolero sotto il cui sguardo attento si svolge la vita del saloon. Anche i tavolini e le sedute ricordano quelle viste nei film. Data la disposizione del locale, c'è modo di passare una serata in coppia fino alle tavolate fra amici: senza dimenticare che il locale si presta alla perfezione per feste ed eventi privati, quali addio al celibato o nubilato, lauree, compleanni. 

La cantina
Da bere ci sono birra in bottiglia e alla spina, con l'originale spina “ghiacciata” fino ad amri e distillati. 

(Agosto 2014)

  • PRANZO
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×