​Alajmo in previsione dell’estate apre anche il chiosco-gourmet all'isola della Certosa

Pubblicato il 9 marzo 2021 alle 17:10

​Alajmo in previsione dell’estate apre anche il chiosco-gourmet all'isola della Certosa

Dopo l'inaugurazione, un anno fa, dell'Hostaria.

L’Hostaria è stata un successo dell’estate 2020, ora la famiglia Alajmo alza la posta e nei prossimi mesi saranno completati i lavori per il nuovo chiosco, sempre all’isola della Certosa. Sorgerà nella parte nord dell'isola, affacciato sul canale che separa l'isola dalle Vignole: avrà tavolini e bagni, promette prezzi accessibili con panini e altre proposte che si aggiungeranno all'offerta già esistente nell'isola. Covid permettendo, l’apertura è prevista per l’estate.

Il mood quello già visto con Hostaria: giovane, easy, ma molto chic; perfetto per una sosta durante la gita in barca del weekend, ma non solo. La volontà è quella di rendere l’isola della Certosa accessibile e “attrattiva” per tutti, a prescindere dal mezzo con cui ci si arriva. Un luogo di Venezia ancora poco “battuto”, ma che a livello naturalistico ha pochi pari.

Foto ufficio stampa Alajmo

  • NOTIZIE

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×