Rock anni '50 al Nidaba Theatre

Venerdì 18 e sabato 19 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il Nidaba Theatre è un piccolo live club situato nella zona dei Navigli. Dal 1996, questo locale è un punto di riferimento per la musica live di qualità, ospitando artisti di calibro internazionale e italiano in generi come blues, soul, rock e folk. È rinomato per la sua atmosfera intima e accogliente, che consente agli spettatori di godere da vicino delle performance. È tra i pochi e veri locali di musica Live a Milano, un punto di riferimento per artisti e amanti della musica che offre ogni sera performance di ospiti italiani e internazional. Una delle realtà più interessanti per la musica dal vivo di qualità a Milano.

Venerdì 18 Ottobre MORBLUS Roberto Morbioli BAND
Il sound della MORBLUS  è una miscela di generi musicali che ha come matrice il Blues ma spazia tra il Soul, Rock, Funk e R&B e lo fa da oltre 30 anni. Il loro ampio repertorio ricco di Blues classici, pezzi di modern Soul e composizioni originale e un’incontrollabile carica adrenalinica, MORBLUS trasmette un’experienza indimenticabile e trascina il pubblico con la sua energia più di qualsiasi altra band nella scena Blues europea contemporanea. Guidati da Roberto Morbioli, un chitarrista e cantante con oltre 25 anni di carriera alle spalle. Ha collaborato con grandi nomi del blues internazionale come John Mayall e Guitar Shorty, consolidando la sua posizione come uno dei chitarristi blues più apprezzati in Europa. Famosa per il suo sound pieno di energia da parte di fans e musicisti d’Europa e dintorni, Morblus ha aperto i concerti in Italia di John Mayall, Robben Ford e ha suonato al legendario B.B. King Blues Club di Memphis, Tennessee.

Sabato 19 Ottobre Howlin’ Lou and His Whip Lovers
Howlin' Lou and His Whip Lovers sono una band italiana che propone un mix di rockabilly, country e blues. La loro musica richiama il sound classico degli anni '50, con un forte influsso del rock'n'roll primordiale, spesso caratterizzato da ritmi veloci e ballabili. Il loro stile è ruvido, dinamico e ben radicato nelle sonorità vintage americane, con brani che spaziano tra temi tipici del rockabilly e atmosfere da "wild west". La band è conosciuta per i loro spettacoli dal vivo estremamente coinvolgenti e viscerali con un sound che unisce chitarre potenti, contrabbasso slap, e ritmi incalzanti.

Info e prenotazioni qui
 

  • ROCK

ALTRO SU 2NIGHT

×